Aperte le votazioni dei Macchianera 2017

Quali sono i siti web, i blog e i personaggi preferiti della rete? Turisti per Caso in nomination
Turisti Per Caso.it, 28 Lug 2017
aperte le votazioni dei macchianera 2017

Ormai dovreste saperlo, l’estate è tempo di plebisciti! Sono già aperte le votazioni dei Macchianera Awards 2017, i premi votati direttamente dagli internauti per i siti web, i blog e i personaggi preferiti dell’anno. In nomination tra i siti di viaggio anche quest’anno c’è Turisti per Caso, in mezzo a un palmares di teste di serie non da poco! Che ne dite: ci votate? L’anno scorso dopo molti anni di podio abbiamo perso il gradino alto, ma noi lo sappiamo che quando si parla di Community non ce n’è per nessuno, con o senza premio – sì, mettiamo le mani avanti, esatto! 😛 -. Dai, dai, dai. Votate e condividete! Di seguito trovate la scheda di votazione, compilate almeno 10 campi perché sia valida, entro il 15 settembre. La cerimonia di premiazione sarà il giorno successivo, sabato 16, al Teatro Manzoni di Milano. Una novità: quest’anno c’è anche una categoria tutta dedicata ai travel blogger, siamo contenti che finalmente i viaggi abbiano il giusto spazio!

Macchianera Awards: scheda di votazione ↓