Ecco i siti migliori dell’anno!

#MIA2014 siamo nominati tra i best viaggi, ci voti?
Turisti Per Caso.it, 28 Ago 2014
ecco i siti migliori dell'anno!
Seconda fase di votazione per il Macchianera Award 2014, il premio che ogni anno elegge i siti e i personaggi preferiti dagli internauti in tutte le categorie dello scibile web! Turistipercaso.it ha portato a casa il titolo di miglior sito-di-viaggio negli scorsi tre anni, ma ogni anno è una nuova partita e siamo felicemente di nuovo in nomination. Se è vero che non c’è due senza tre, cosa ci dite di tre senza quattro? Chissà. Come sempre vi consigliamo di approfittare della lunga form di votazione per cliccare tutti i link e scoprire siti che non conoscete. Iniziate proprio dai nostri temibili concorrenti, tra cui ci sono diverse new entry interessanti: Mondointasca, No Borders Magazine, Non Solo Turisti, The Family Company, Vagabondo.net, Valigia a due piazze, Viaggilowcost e Zingarate.com. Lo sapete che a noi i confini non piacciono, neanche quelli virtuali 😉

Di seguito la scheda di votazione, perché sia valida dovete accettare il regolamento all’inizio e poi compilare almeno 10 campi!