Abbiamo vinto il #MIA2012! Grazie!

Per il secondo anno consecutivo miglior sito di viaggi e turismo italiano
Turisti Per Caso.it, 01 Ott 2012
abbiamo vinto il #mia2012! grazie!
Turistipercaso, senza tanti giri di parole: GRAZIE a tutti! Il nostro sito per il secondo anno consecutivo è stato votato dagli internauti come miglior sito di viaggi e turismo italiano e siamo andati a ritirare il nostro ambito Macchianera Award alla BlogFest di Riva del Garda! Siamo on line da quasi quattordici anni –ehi, possiamo prendere il motorino!– e sapere di essere diventati nel tempo sempre più un crocevia di viaggiatori dove le esperienze si scambiano e i turisti si incontrano ci dà una gran soddisfazione. Dal canto nostro proviamo a sollecitarvi e coinvolgervi con sempre nuovi spunti: abbiamo iniziato ormai dieci anni fa con le guide per caso, fino all’ultima delle idee in cantiere, i nostri blogger per caso. A rischio di sembrare leziosi vi consigliamo di navigare i siti dei nostri ottimi colleghi-di-nomination, lo spirito del vero viaggiatore supera i recinti: più sinergia c’è, più l’esperienza diventa ricca! Cliccate The Passenger, Viaggiare Low Cost, Zingarate, TripAdvisor, No Borders Magazine, Globe Trotter, Nuok, QuantoManca.com e Sailing Travel!

Così commentano Syusy e Patrizio: “Turistipercaso.it per il secondo anno consecutivo si è aggiudicato il “Macchianera Award” come miglior sito di viaggi e turismo d’Italia! E’ un premio molto ambito, votato in tutto e per tutto dagli internauti e… siamo proprio contenti! Ci siamo chiesti cosa renda il nostro sito ancora così sul pezzo dopo oltre di dieci anni di vita on line, la risposta probabilmente sta nel giusto equilibrio tra libertà e moderazione, tra quantità e qualità. Su Turistipercaso.it, infatti, i lettori hanno da sempre un’ampia libertà di dire e fare tutto quel che vogliono, ma la redazione è lì pronta a fare da filtro, modera, ordina e controlla. Sembrerà banale, ma solo così si salvaguarda il valore della partecipazione diretta, restituendo a chi condivide con noi tempo ed esperienze uno strumento utile, consultabile, verificato e verificabile.”

Ecco tutti i vincitori categoria per categoria del Macchianera Award 2012:

• Miglior Polemica su Twitter: Paola Ferrari vs Twitter;