Ci vediamo alla BIT! 2

Per il raduno di TpC vi regaliamo il biglietto!
Turisti Per Caso.it, 10 Feb 2012
ci vediamo alla bit! 2
Il conto alla rovescia per la Borsa Internazionale del Turismo è già cominciato! Appuntamento in fiera a Milano la prossima settimana, prendete nota delle coordinate: Turisti per Caso è al Padiglione 2, stand N11-N19. Ci trovate in fiera tutti i giorni, ma la data da non perdere è Sabato 18 febbraio: stiamo organizzando un bel Raduno con tutti i lettori di sito e rivista che riusciranno a raggiungerci! Anzi, le sorprese iniziano subito: ai primi 400 di voi che si registreranno attraverso questa pagina regaliamo il biglietto di ingresso alla BIT!

Un bel pass giornaliero da stampare comodamente a casa per visitare la fiera come nostri invitati e, soprattutto, per partecipare al nostro Raduno. Sabato 18 ci saremo tutti: Patrizio e Syusy, la redazione di sito e rivista, un buon numero di Guide per Caso nostre ospiti “guest star”… per vederci finalmente in faccia, raccontarci un anno di viaggi e scambiarci vis-à-vis consigli ed esperienze! Faremo il punto di tutte le iniziative in corso: Slow Tour -la nuova trasmissione presto in tv-, il censimento dei Dialetti d’Italia, i concorsi Racconta il tuo viaggio e Turisti per Click… con alcune sorprese che tireremo fuori dal cilindro in esclusiva! Volete un assaggio? Se vi dicessimo che sbarchiamo anche su Android con la nostra app?

Stiamo anche pensando a una diretta live dalla BIT nei giorni in cui la fiera è chiusa al pubblico, con Patrizio e Syusy inviati (non) per caso… Tenete d’occhio il sito e i nostri canali Facebook e Twitter per restare aggiornati sul programma, rigorosamente work-in-progress. Ma non perdete tempo a prenotare il vostro biglietto omaggio!

Ci sarete? Ci contiamo!