Ci vediamo alla BIT

Turistipercaso ci sarà, voi ci sarete?
Turisti Per Caso.it, 02 Feb 2012
ci vediamo alla bit
Qual è l’appuntamento turistico italiano più affollato e importante dell’anno? Facile: la BIT, ovvero la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, quest’anno dal 16 al 19 febbraio! E come ogni anno anche Turistipercaso non può mancare… Vi confermiamo fin da ora che noi ci saremo e che stiamo preparando un po’ di sorprese per accogliervi come si deve al nostro stand… Ci saranno novità da scoprire e da provare in anteprima, che nei prossimi giorni anticiperemo sul sito e sui nostri canali social! Ci saranno Syusy e Patrizio e la redazione di sito e rivista, per incontrarci finalmente di persona. Ci sarete voi, speriamo, per divertirci un po’ insieme con un programma che stiamo ancora mettendo a punto!

La BIT già di per sé è un appuntamento imperdibile per fare (letteralmente) il giro del mondo in un pugno di ore, facendo incetta di materiali e spunti per i vostri viaggi prossimi venturi, nei prossimi giorni ci impegneremo a convincervi definitivamente a non mancare con qualche ulteriore incentivo… L’alone di mistero è sufficiente a stuzzicare la vostra curiosità? Bene, non vi resta che segnare la data sabato 18 febbraio sul calendario e stare collegati con noi per i prossimi aggiornamenti! 😉