Hammamet hotel riu

Sono appena tornata da hammamet dove ho trascorso 2 settimane ospite dell'hotel RIU OCEANA 5 stelle. L'hotel, direttamente sul mare, è situato nella zona residenziale di Hammanet circondato da un giardino lussureggiante. la struttura dell'hotel è molto elegante, le camere ...

• di Francesca Bettelli

La struttura dell'hotel è molto elegante, le camere sono tutte minisuites di ca mq 40.

La nota dolente è il servizio a tavola che non si è rivelato all'altezza degli altri hotel della catena riu in cui sono stata.

Mi hanno spiegato che la causa starebbe nella maggior presenza di clientela non europea (in particolare tunisina e algerina con abitudini diverse dalle nostre) non riscontrabile negli scorsi anni.

Comunque è stata un vacanza gradevole.