Hammamet hotel riu

Sono appena tornata da hammamet dove ho trascorso 2 settimane ospite dell'hotel RIU OCEANA 5 stelle. L'hotel, direttamente sul mare, è situato nella zona residenziale di Hammanet circondato da un giardino lussureggiante. la struttura dell'hotel è molto elegante, le camere sono tutte minisuites di ca mq 40. la nota dolente è il servizio a tavola...
Scritto da: Francesca Bettelli
hammamet hotel riu
Partenza il: 02/08/2003
Ritorno il: 16/08/2003
Sono appena tornata da hammamet dove ho trascorso 2 settimane ospite dell’hotel RIU OCEANA 5 stelle.

L’hotel, direttamente sul mare, è situato nella zona residenziale di Hammanet circondato da un giardino lussureggiante.

la struttura dell’hotel è molto elegante, le camere sono tutte minisuites di ca mq 40.

la nota dolente è il servizio a tavola che non si è rivelato all’altezza degli altri hotel della catena riu in cui sono stata.

mi hanno spiegato che la causa starebbe nella maggior presenza di clientela non europea (in particolare tunisina e algerina con abitudini diverse dalle nostre) non riscontrabile negli scorsi anni.

comunque è stata un vacanza gradevole.