Djerba relax

Sono partita da Milano/mxp puntuale come da conferma ricevuta tramite e mail Permetto ho fatto tutto tramite internet con Borsaviaggi ai quali voglio fare i complimenti per la consulenza... A Djerba siamo stati accolti dalla hostess di Spintour la quale ci ha date le prime info necesssarie sul tragido di ca 20 min per il club.. All’arrivo siamo...
Scritto da: Doda Sperlonga
djerba relax
Partenza il: 12/05/2003
Ritorno il: 19/05/2003
Viaggiatori: da solo
Spesa: 500 €
Sono partita da Milano/mxp puntuale come da conferma ricevuta tramite e mail Permetto ho fatto tutto tramite internet con Borsaviaggi ai quali voglio fare i complimenti per la consulenza…

A Djerba siamo stati accolti dalla hostess di Spintour la quale ci ha date le prime info necesssarie sul tragido di ca 20 min per il club..

All’arrivo siamo stati accolti da tutto lo staff animazione Sprintour e il loro capovillaggio Alexander. Visto la tarda ora; eranno le 23.00 passate ci hanno fatto portare un piatto freddo in camera.

La prima impressione-ho fatto un piccolo giro- e molto buona la struttura e molto bella e vicino al mare (200 mt) le camere sono solari con tutto i comfort.

All’indomani ci aspetta una colazione tipo buffet e poi ce l’incontro informativo con l’assistente (che vive come tutto lo staff nel villaggio) si va al mare, le spiaggie sono ancora deserte poca gente anche nelle strutture vicine.. Visto la stagione e il vento ( la settimana prima ha fatto brutto tempo) le corrente sono abbastanza forte e sulle spiaggie si trova quello che ci porta la natura.. Ma un signore col trattore passa tutte le mattine e fa il suo meglio per pulire la sabbia.. Il vento e costante e forte.. Attenzione al sole che piccha!! Protenzione alta !! Al’ombra comunque e frescholino… Cosi al pomeriggio andiamo a scoprire l’isola col pullmann… Ce poco da scoprire.. Tutti i hotel sono stati costruitti nella stessa zona e di cantieri ce ne sono tanti… Il bello e che la lora legge non permette la costruzione di palazzi il massimo sono 3 piani… Ma fuori della zona dei hotel non ce niente..!! O quasi Nella citta.. I prezzi sono molto bassi vi conviene fare i acquisti la.. Non nella zona dei hotel dove si paga ca 4/5 di piu !! Attenzione alle sigarette non sono come le nostre !! Fanno schiffo… Pagate al max 12 dinari la stecca !!!! E solo sigarette locali mai Marlboro non si possanno fumare !!! Magari portate qualche stecca per i animatori saranno contenti !! L’escursione da fare e quella dei deserti con i jeep e un giro verso sera con i cavalli per vedere il tramonto Se avete la possibilita e il mare e calmo andate con la barca a vedere i delfini…

Il cibo al hotel e misto con un chef italiano e la cucina locale..

Dimenticavo.. Il cafe… Abbiate pazienza quelo piu buone e quello al bar sulla spiaggia ma e caro !! 2 dinari E se non potete fare di meno portate la mocca + caffe… ( Anche per i ragazzi li fa piacere) Ce un italiano in paese (chiedete a Stella) che ha un ristorantino italiano e del caffe italiano 10 min in taxi Il taxi costa poco e niente… Chiedete prima.. Ca 1/2 dinari per corsa.. Il sabato ce il mercato la…

Altrimenti fuori del hotel non conviene andare Dentro al villaggio non vi manca niente l’animazione e soft ma buona e anche la sera ce sempre qualcosa da fare.. Spettacolo – cabaret – discoteca – passegiate al mare Altrimenti ce un casino a ca 10 min e un bowling-attenzione controllate sempre lo scontrino al boowling hanno il vizio di tippare delle consumazioni in piu !!! Fanno i furbi…

Non bevete dal rubinetto e solo dalla bottiglia…

Ma potete mangiare tutto…!! E i dolci… Sono ottimi.. Saluti al pastiggiere !! un bacio Che tristezza alla partenza lasciare i nuovi amici che tutti eranno svegli sia alle partenze dell 5 di mattina che quella delle 11… Speriamo di vederli presto Per chi va prossimamente ce sempre delle buone offerte su Borsaviaggi..!! Salutatami lo staff.. Dalla svizzera e dei romani – le 3 moschattiere Buone vacanze a tutti…!!! Sprinclub ce anche a Sharm che ottimo o alle Maldive. Ecc… Provare per credere…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche