Serena, Travel Blogger per Caso!

Proverà per noi un weekend di sport e relax in Trentino
Turisti Per Caso.it, 14 Giu 2012
serena, travel blogger per caso!
Turistipercaso, se pensate al Trentino cosa vi viene in mente? Sicuramente splendidi paesaggi, verde, prodotti tipici. E cos’altro? Vita Nova Trentino Wellness ci ha sfidato a scoprire qualcosa di più, invitandoci a un blog trip dal promettente titolo “Activity&Wellness”, un weekend all’insegna del benessere tout court.

In cosa consiste? Per 4 giorni, dal 21 al 24 giugno, un gruppo di blogger di viaggio verrà portato a zonzo per la Val di Fiemme e la Val di Fassa per assaporare di persona il connubio sport e relax. E noi di Turisti per Caso ci saremo! O, meglio, ci sarò io, Serena, inviata speciale per questa avventura fra i monti. Le premesse sono le migliori: il programma prevede trekking ed escursioni, ma anche varie occasioni per rigenerare mente e corpo con momenti di puro relax. Una vera e propria immersione nell’anima del Trentino Orientale! Date un’occhiata al blog ufficiale Trentino Wellness e alle ultime novità a una settimana dalla partenza per scoprire di cosa si tratta.

Due parole su di me

Dopo 3 anni in compagnia dei Turisti per Caso passati a organizzare e scrivere dietro uno schermo, toglierò i piedi da sotto la scrivania, metterò le scarpe da trekking e andrò a sperimentare di persona. E, fatevelo dire, se il Wellness dovesse funzionare con me in questo periodo, funzionerà per tutti! Trovate la mia presentazione nel blog dedicato all’iniziativa Activity and Wellness Blog Trip.

Naturalmente partirò armata di macchina fotografica, taccuino e penna per prendere appunti e spunti da condividere con voi al mio rientro. Nell’attesa, potete seguire l’iniziativa in diretta su Twitter con l’hashtag #vitanova12 per avere un punto di vista corale su questo viaggio un po’ particolare. E se ancora non seguite Turisti per Caso su Twitter e Facebook, questa è l’occasione giusta per cominciare!

Chi saranno i miei compagni di avventura? Date un’occhiata alle bio degli altri partecipanti e leggete le loro interviste

Non vi anticipo altro, ma prometto un racconto dettagliato!