Mare a prezzo affare!

Tuffi d'occasione a Kea, alle Eolie, all'Elba, a Malta o a Cipro. Crociera artica alle Svalbard, city break a Helsinki e a Londra. Lungo speciale a cura delle nostre guide per caso: consigli su Oman, Giordania, Libano, parchi del west ...

In agosto Turistipercaso Magazine raddoppia con un numero speciale (il numero 128) in edicola da sabato 25 molto utile per chi le ferie le inizia adesso e se le vuole proprio godere! In copertina i tuffi d’occasione: mare a prezzo affare a Kea - isola greca meno battuta delle altre "sorelle" Cicladi -, alle isole Eolie o all'Elba.

Il cuore di questo numero, però, è la prima parte di un super speciale a cura delle nostre guide per caso, zeppo di consigli di viaggio e dritte particolari sulle destinazioni di cui sono chaperon nel nostro forum. Andrea, GPC del Medioriente, ci parla di Oman, Giordania, Libano e delle metropoli del deserto; Giavaluca dei parchi naturali del West Americano, Daniele di Germania e Svizzera, Alessandra della Scozia, Luca dell’Irlanda e Roberto di Lione. Inoltre - a proposito di mare - i consigli di Simone su Cipro, di Roberta su Malta e di Veronica sulla Costa Azzurra.

Altre destinazioni su cui trovate racconti di viaggio: un weekend in Finlandia a Helsinki, la bella del Nord; un'indimenticabile crociera artica fra i ghiacciaci delle Isole Svalbard; un city-break a Londra, sul Tamigi. Il reportage della redazione è di Syusy Blady che ci racconta Ventotene e Santo Stefano, le isole Pontine fra natura, tradizioni e memoria.

Foto del mese, posta e risposta, l’editoriale sul turismo ai tempi di Google Maps... il selfie di viaggio taggato #turistipercaso su Instagram che svetta in copertina è di FjonaCakalli dalla Basilica del Sacro Cuore di Parigi. Oh là là!

Inoltre, con la versione PLUS del magazine, un'OFFERTA ESCLUSIVA: il 5° DVD, il manualetto e l'accesso al gruppo Inglese Social, il corso per imparare e migliorare la lingua con le videolezioni di John Peter Sloan!

In edicola oppure direttamente a casa, in abbonamento.

• 1980 Visualizzazioni