Infiorata di Primavera!

Viaggi di primavera inseguendo le fioriture: Provenza, Giappone, Olanda, ma anche Sanremo, Rovigo e Genzano! Paradisi possibili: Seychelles e Polinesia. Avventure in Sri Lanka, Cuba e Nicaragua. Le Meteore in Grecia e il ritmo nel sud degli States. Il reportage di Patrizio in Basilicata, tutto nel numero di marzo!
Turisti Per Caso.it, 07 Mar 2018
infiorata di primavera!
Su Turistipercaso Magazine di marzo trovate in copertina uno speciale dedicato ai viaggi primaverili, inseguendo le fioriture in Italia e nel mondo! Tra i campi di lavanda in Provenza, i tulipani in Olanda e i ciliegi in Giappone. Anche l’Italia sboccia, proposte di weekend a Rovigo, a Sanremo e a Genzano. Che ne dite?

Altre destinazioni di questo numero: un tour nella Grecia continentale tra i monasteri di Meteora, un itinerario alternativo in America Centrale alla scoperta del Nicaragua e un’avventura fra templi e siti storici dello Sri Lanka. On the road verso il profondo sud degli States: il country di Nashville e il ritmo di New Orleans. E poi Cuba: dal centro storico de L’Avana alle spiagge di Cayo Santa Maria. Ancora isole: Capo Verde, tra Boa Vista, São Vicente e Santo Antão, e le Seychelles tra Mahé, La Digue e Praslin. Dulcis in fundo, una luna di miele da sogno in Polinesia!

Questo mese nel reportage della redazione Patrizio ci racconta la Basilicata, un itinerario slow fra i borghi e il parco letterario di Aliano. I consigli di viaggio delle Guidepercaso, le foto più belle del mese pescate dalla gallery del sito e il mash up di Turisti per social con una selezione di post tra i tanti taggati #turistipercaso sui social. In copertina il selfie-di-viaggio del TPC IlMilanese dalla Sicilia!

Turistipercaso Magazine di marzo è in edicola da sabato 10. Qui potete abbonarvi e riceverla direttamente a casa.