Speciale capitali last minute

Le miss d'Europa: Londra, Parigi, Madrid, Berlino e Lisbona. Tra borghi e natura in Slovenia e in Svizzera. Speciale laghi italiani e speciale Puglia: le spiagge del Salento e un tour gastronomico sui Monti Dauni. Viaggioni in Brasile, Cina, Ile de la Réunion, Islanda. In edicola dal 5 agosto
Turisti Per Caso.it, 03 Ago 2017
speciale capitali last minute
In altissima stagione facciamo gli straordinari: Turistipercaso Magazine esce con dei numeri speciali per non lasciarvi sguarniti di idee e consigli di viaggio proprio nel momento del bisogno! Sabato 5 agosto, dunque, cercate in edicola il numero 114, “speciale di agosto”, in copertina le “miss d’Europa”! Capitali last minute per chi approfitta degli esodi verso spiagge e cucuzzoli delle montagne per visitare le città, decisamente più vivibili! Diari di viaggio a Londra, Berlino, Parigi, Madrid e Lisbona, quale scegliere?

Poi un po’ di viaggioni avventura: in Brasile fra le dune del Rio Grande do Norte sul buggy; in Cina tra Città Proibita, Esercito di Terracotta e Grande Muraglia; a la Île de la Réunion con lo scambio di casa per una vacanza di snorkeling ed escursioni in paradiso; in Islanda on the road, tra cascate e geyser. Anche due mete naturalistiche a breve raggio per chi anela vacanze slow nel verde: Slovenia, Svizzera e Foresta Nera! Borghi, sentieri panoramici, percorsi escursionistici nella natura…

Se siete indecisi tra mare, montagna o città, perché non scegliere… il lago? Lo speciale dedicato ai laghi italiani mette in fila tanti itinerari di viaggio da nord a sud: in Trentino Alto-Adige, Lombardia, Piemonte, Lazio e Calabria! E poi la regione regina dell’estate, la Puglia! Con un diario di viaggio dedicato alle acque cristalline e alle spiagge del Salento tra Torre Pali, Punta della Suina e Canale del Ciolo e un tour enogastronomico sui Monti Dauni, per la precisione nel borgo di Bovino, a cura di Martino Ragusa, giornalista e scrittore, grande esperto di cultura gastronomica italiana (nonché coautore insieme a Patrizio del libro “Gustologia”!).

E poi consigli sparsi tra “Io ci sono stato” e la Posta delle guide per caso, le foto più belle fatte da voi e la rubrica Turisti per social con i tweet e i selfie di viaggio taggati #turistipercaso… in copertina @ioviaggiocosì da Santorini.

In edicola o in abbonamento, con questa offerta speciale!