Paese che vai, inglese che trovi!

Speciale "Inglese Social®", ecco alcune idee viaggio per allenarsi con la lingua: diari in Inghilterra, in Scozia e in Irlanda! E poi speciale sagre e fiere d'autunno in Italia, Monaco e l'Oktoberfest, il reportage di Patrizio a Matera, in Basilicata. Gli altri viaggi di ottobre: Sri Lanka, Iran, Namibia, Valencia... Appuntamento in edicola!
Turisti Per Caso.it, 19 Set 2016
paese che vai, inglese che trovi!
Il numero di Turistipercaso Magazine di ottobre arriva in edicola da martedì 20 settembre, copertina dedicata al progetto “Inglese Social® – Parti con Sloan!“, siete già iscritti al gruppo Facebook di questa iniziativa? Dalla prossima settimana si comincia a imparare/migliorare la propria conoscenza dell’inglese, divertendosi. Lo speciale continua con un po’ di idee viaggio per… andare a mettere subito in pratica i propri progressi con la lingua! Diari di viaggio a Londra, in Scozia e in Irlanda.

Ottobre è il mese delle sagre! Immancabile lo speciale sui festival enogastronomici, gli eventi e le rassegne all’insegna del gusto in giro per l’Italia. Diari di viaggio nelle Langhe, in Lazio e a Brisighella. E l’articolone di Patrizio sul suo recente viaggio a Matera, in Basilicata, tra villaggi neolitici e chiese rupestri. A proposito di fiere, siamo anche in piena Oktoberfest, ecco dunque un approfondimento per scoprire la città e i dintorni di Monaco di Baviera, già che siete lì.

Le altre destinazioni: Valencia, Week-end lungo in Spagna. Sri Lanka zaino in spalla, un viaggio fotografico nel paradiso verde dell’Oceano Indiano. Iran, la guida pratica per tutti della nostra guida per caso. Namibia, Safari all’avventura. E poi le rubriche dei Turisti per Social con i selfie di viaggio in Italia e nel mondo taggati #turistipercaso su Instagram, i consigli di Io ci sono stato, le foto più belle delle nostra gallery, la posta delle Guide per Caso. Appuntamento in edicola!