Turistipercaso Magazine: 100 di questi numeri!

Specialissimo numero 100! Syusy e Patrizio contano altrettante destinazioni favolose di cui si è parlato tra le pagine della rivista e poi lanciano la centunesima, la prossima, quella da sognare... E la vostra qual è? In questo numero anche: speciale Mediterraneo low cost e poi Cina, Sudafrica, California, Canada, Brasile... In edicola dal 5...
Turisti Per Caso.it, 02 Ago 2016
turistipercaso magazine: 100 di questi numeri!
E sono 100… Il prossimo numero di TPC Magazine in edicola da venerdì 5 agosto è il centesimo: dal gennaio del 2009 ne abbiamo fatta di strada, sia metaforicamente che letteralmente! Nell’editoriale in apertura Syusy e Patrizio ripercorrono tutti i viaggi raccontati e descritti sulle pagine della rivista attraverso 100 diverse destinazioni, per proporre poi nel loro abituale articolone “la centunesima” meta: un posto dove non sono mai stati e dove vorrebbero andare in futuro… Un’idea di viaggio, un buon proposito, un itinerario immaginato e accennato (soprattutto da Patrizio). Dove? Sempre in Polinesia, alle isole Australi. A proposito di organizzazione, in questo numero speciale anche un’intervista allo storico stratega turistico dei viaggi di Turisti per Caso: Marco Orso Schiavina! E poi l’inserto celebrativo con le cento cover storiche del nostro magazine, tutte in fila, da staccare e conservare.

Lo sappiamo che è agosto, altissima stagione di viaggi, e magari qualcuno ha bisogno di qualche idea last minute (anzi, last second). Per questo c’è lo speciale Mediterraneo d’occasione, con 30 spiagge e tante idee per una vacanza low cost. Malta, Barcellona, la Croazia, la Sardegna… Se siete più tipi da freschino, c’è anche il racconto di una bellissima crociera fino all’ottantesimo parallelo, nelle acque artiche tra i fiordi delle Svalbard.

I viaggioni: Canada occidentale, tra parchi e laghi. Stati Uniti, on the road sulle strade della California tra i parchi naturali e le aree vitivinicole. Rio de Janeiro, una vacanza nella Ciudade Meravilhosa, città delle Olimpiadi. Cina, tra Pechino, Shanghai e Xi’an. Sudafrica, il Kruger National Park e la Garden Route. Ce n’è per tutti gli interessi e verso tutte le latitudini e longitudini!

E poi, come sempre, il Posta&Risposta, i consigli di Io ci sono stato anche a cura delle nostre guide per caso e le foto più belle pescate nella gallery sul sito.

100 volte grazie a tutti per averci seguito fino qui e per aver contribuito fisicamente a questa rivista (e a questo sito) condividendo con la community le vostre esperienze di viaggio! Non vi fermate, non ci fermiamo 🙂