Turistipercaso Magazine è la rivista preferita dai viaggiatori!

La Community di TripAdvisor® ci ha premiato con il Travellers' Choice Award
Turisti Per Caso.it, 21 Mar 2016
turistipercaso magazine è la rivista preferita dai viaggiatori!
La community di TripAdvisor ha scelto Turistipercaso Magazine come la propria rivista italiana di viaggi preferita! Per il quinto anno consecutivo TripAdvisor ha fatto un sondaggione on line per assegnare i Travellers’ Choice Awards, ovvero un premio di gradimento ai prodotti e ai servizi che i viaggiatori preferiscono durante i loro viaggi. Tra Lonely Planet come guida, Nikon per le fotocamere e Samsonite per le valigie ci siamo anche noi!

“Vi siete mai chiesti quali sono i prodotti e i servizi di cui i viaggiatori non farebbero mai a meno?” chiede Barbara Messing, Direttore del Marketing di TripAdvisor. “Dalle valigie agli zaini fino alle giacche e alle cuffiette, TripAdvisor ha identificato i marchi preferiti dei nostri viaggiatori”.

Turistipercaso Magazine esiste da un bel po’ di tempo: il mitico e introvabile numero 1 risale al gennaio del 2009, in copertina Patrizio e Syusy presentavano il loro articolo sulla Polinesia, il primo di una lunga serie! Nel 2016, tra qualche uscita, festeggeremo il numero 100… e il riconoscimento di TripAdvisor è un buon modo per festeggiare.

Consultate sul blog di TripAdvisor l’elenco completo dei preferiti Travellers’ Choice del 2016.