Settembre si di ri parte

Ultimo sole senza calca in Mar Rosso, Corsica, Barcellona, Salento, Malta e in crociera nel Mediterraneo. Weekend lunghi in Austria, Umbria, Sicilia, a Matera o a Trieste. Mete lontane low cost: India, Vietnam, Cambogia, Thailandia, Repubblica Dominicana, Sri Lanka, Uruguay, Bolivia, Argentina e Honduras! Nel numero di settembre, in edicola
Turisti Per Caso.it, 24 Ago 2015
settembre si di ri parte
Ancora qualche giorno di vacanza? Cercate il vostro prossimo viaggio tra le pagine di Turistipercaso Magazine di settembre, in edicola già da martedì 25 agosto! Consigli doc, itinerari insoliti, destinazioni da riscoprire, per sognare una vita da globetrotter…

Tre gli specialoni di copertina: dove andare a prendere l’ultimo sole, cinque idee per trascorrere un bel weekend lungo in Italia o in Europa e dieci destinazioni lontane low cost, da viaggiare zaino in spalla con una trentina di euro al giorno!

Per chi va cercando ancora mare e relax, prima di appendere il costume al chiodo godetevi senza calca e a prezzo di saldo la Corsica (in moto!) e il Salento, imbarcatevi per una crociera nel Mediterraneo, oppure scegliete tra Mar Rosso, Malta e Barcellona con gli articoli a cura delle nostre guide per caso Paola, Roberta e Sara! Quanto ai weekend lunghi, ecco 5 idee per una mini-vacanza da tre o quattro giorni di arte, cultura e -perché no- anche mare: scegliete tra Umbria, Sicilia, Matera, un tour di Trieste consigliato dalla guida per caso Angela e uno dell’Austria con tappa a Vienna consigliato dalla guida per caso Ruggero.

Lo speciale Lontano, ma low cost: i dieci paesi nel mondo in cui si spende di meno! Diari di viaggio in India a cura della GpC Riccardo, in Vietnam della GpC Francesca, in Argentina della GpC Claudia, in Bolivia della GpC Davovad! E poi Thailandia, Sri Lanka, Cambogia, Uruguay, Repubblica Dominicana e Honduras.

Turisti per Social questo mese raddoppia con due pagine in più di selfie di viaggio taggati #turistipercaso postati su Instagram dalle vostre vacanze! In copertina Andrea da Parigi. E poi il Posta & Risposta, i consigli flash di Io ci sono stato, le foto selezionate dalla gallery e l’editoriale di Syusy e Patrizio sulle partenze e i ritorni di settembre…