Natale low cost!

Speciale feste natalizie a Parigi, Vienna, Budapest, Madrid e Dubai. Viaggioni in famiglia negli States; al mare in Messico, Giamaica, Santo Domingo e in Thailandia; in autonomia nei parchi del Sudafrica. E poi Syusy e Patrizio dicono la loro sulle vacanze alle terme...
Turisti Per Caso.it, 19 Nov 2013
natale low cost!
Il numero di turistipercaso magazine di dicembre apre, ovviamente, con uno specialone dedicato alle vacanze di Natale. Che lo passi con i tuoi, non esclude che sia anche dove vuoi… quindi ecco cinque idee per chiudere l’anno alla grande, in Europa e nel mondo: Parigi, romantica per eccellenza; Budapest, per una pausa di benessere e cultura; Vienna, tra i palazzi asburgici e l’alta gastronomia; la Spagna anche in inverno, tra Madrid e Toledo; Dubai, dalle spiagge al deserto, alle… piste da sci (nei centri commerciali).

Viaggioni stagionali oltreoceano in tutte le direzioni: a ovest gli States in famiglia, dalle spiagge di Miami ai parchi divertimento di Orlando, con escursioni alle Everglades e visita di rito al Kennedy Space Center; un itinerario messicano tra Yucatán, Campeche e Quintana Roo; vacanze caraibiche alternative e slow in Giamaica, patria del reggae, e nelle oasi delle Grandi Antille. Verso est un viaggio in Thailandia, tra Bankok e Chiang Mai, mentre nel profondissimo sud un’avventura fai da te tra i parchi del Sudafrica, organizzando i propri safari in autonomia.

L’articolo firmato da Syusy e Patrizio questo mese si concentra su un classico di stagione: le vacanze alle terme, un toccasana di benessere quando fuori fa un freddo cane, ma da sempre oggetto di dibattito pro e contro, tra stereotipi e falsi miti. Scopriamo cosa ne pensano Syusy e Patrizio, che -manco a dirlo- hanno pareri un po’ diversi…

Le rubriche classiche non tradiscono l’appuntamento: la top ten votata sul sito dei posti più belli del mondo, le dritte flash di Io ci sono stato!, la posta delle guide per caso, la galleria fotografica con gli scatti più belli del mese, le offerte e le nuove tratte aeree da prendere al volo (in senso stretto!).

In edicola dal 23 novembre!