Un regalo di Natale con sconto del 75%?

...è in edicola, cerca il cofanetto "CheRegalo!"
Turisti Per Caso.it, 05 Dic 2011
un regalo di natale con sconto del 75%?
Siete già in preda all’ansia da prestazione da regalo di Natale? Quest’anno potete mettere sotto l’albero… direttamente quello che vuole il destinatario! Compresi i dvd con le puntate storiche di Turisti per Caso, i nostri Turisti per Caso Book o un abbonamento a Turistipercaso Magazine… Il tutto a prezzi anti-crisi, con sconti sul valore reale fino al 75%! Come? Con il nuovo cofanetto “CheRegalo!”.

Ecco come funziona: andate in edicola e acquistate un cofanetto “CheRegalo!” a 9,90€, staccate il box che ha già a tutti gli effetti l’aspetto di un bel pacchettino regalo e poi consegnatelo a chi volete. Il destinatario non deve fare altro che sfogliare il catalogo che troverà all’interno e scegliere tra 150 diverse proposte-regalo quella che preferisce, per un valore commerciale di 40€. Avete capito bene: il pacchetto costa meno di dieci euro, ma vale quattro volte tanto! Se vi state chiedendo a chi potete regalarlo, è facile: a tutti! Le proposte regalo, infatti, sono realizzate a partire da mille prodotti diversi, tra i quali proprio chiunque può trovare qualcosa di interessante. Ci sono i dvd di Turisti per Caso classic e i nostri Turisti per Caso book, intanto; ma anche cofanetti di film, gadget hi-tech, ricettari e genietti della Prova del Cuoco, libri e dvd su diete e fitness firmati Più Sani Più Belli, videogiochi per tutte le console, cartoni animati e audio fiabe per i più piccoli…

Altrimenti c’è l’opzione “CheRegalo-Abbonamenti” con cui a soli 14,90€ potete regalare senza ulteriori spese di spedizione un abbonamento a una tra oltre 50 riviste per tutti i gusti… Turistipercaso Magazine in primis! Di nuovo è il destinatario a poter scegliere sul catalogo contenuto nel cofanetto a quale rivista abbonarsi: ci sono riviste femminili, di tecnologia, di attualità, di cucina, di tempo libero… praticamente per tutti i gusti, per un regalo che fa compagnia un anno intero!

Se siete voi ad aver ricevuto il cofanetto (fortunelli!), basta che scegliete il prodotto preferito sul catalogo, compilate e spedite il coupon allegato… Riceverete tutto direttamente a casa, senza spese aggiuntive.

Segnaliamo che dal 4 gennaio sarà disponibile in edicola anche “CheRegalo! Dieta personalizzata” dedicato alle diete di Rosanna Lambertucci e dal 5 anche “CheRegalo! Cucina” con il corso di cucina facile a cura di Anna Moroni.

Il problema dei regali di Natale è brillantemente risolto!

Buone feste 🙂