Tortuguero: consigli e itinerari di viaggio

costa rica: fauna & flora del mar caraibico e del pacifico ai maestosi vulcani

Costa Rica: fauna & flora del mar caraibico e del Pacifico ai maestosi vulcani

INTRODUZIONE Per chi ama la natura, gli animali, le piante, l’avventura, i luoghi naturali affascinanti unici al mondo, il buon cibo...

costa rica di 18 mesi dopo

Costa Rica di 18 mesi dopo

Ma questa è un’altra storia… Così è finito il mio precedente diario di bordo sul Costa Rica (COSTA RICA, IL NOSTRO...

costa rica a febbraio

Costa Rica a febbraio

Partiti il 14/02/13 da malpensa con american airlines, scalo New York. Compagnia aerea che vola con ferri vecchi, cibo pessimo, hostess un...

Diario del Costarica 2011

Eccoci qui a raccontare della nostra fantastica esperienza di viaggio in Costa RicaPartenza Premuniti di opportuna Lonely Planet acquistata...

costa rica y panama

Costa Rica y Panama

06/1 GENOVA - MADRID - SAN JOSE – PUERTO LIMON 07/1 CAHUITA, visita PARCO NAZIONALE 08/1 PUERTO LIMON - TORTUGUERO 09/1 TORTUGUERO,...

costarica & san blas tra terra e mare

Costarica & San Blas tra terra e mare

Ciao a tutti i viaggiatori siamo Davide e Barbara di Cuneo.Dopo l’esperienza passata in Messico e Guatemala...

costa rica: verde, azzurro e simpatia

Costa Rica: verde, azzurro e simpatia

Siamo partiti il 1 gennaio 2005 con un volo Air Continental prenotato tramite call center (Bologna-Milano-Newark-San Josè) per una vacanza...

costa rica: asi' es la vida!

Costa rica: asi’ es la vida!

Cronaca di un viaggio nell'eden verde. Tutto cominciò un giorno di tanti mesi fa, eravamo fra gennaio e febbraio, in una tipica giornata...

pura vida, costa rica!

Pura vida, Costa Rica!

Lunedì 5 agosto 2002. Ore 18.30. Arriviamo all'aeroporto di San Jose dopo le 14 ore del volo Milano-Madrid-Miami-San Jose dell'Iberia.Il...

costa rica pura vida

Costa Rica Pura Vida

Il nostro è stato uno splendido viaggio di nozze in Costa Rica per circa 22 giorni ... Zaino in spalla, nessuna prenotazione se non quella...