Tongariro National Park: consigli e itinerari di viaggio

nella terra dei kiwi

Nella Terra dei Kiwi

La Nuova Zelanda è la Terra dalle lunghe nuvole bianche come la chiamano i Maori (Aotearoa), cosa che si è dimostrata vera fino alla fine...

quaranta giorni in nuova zelanda

Quaranta giorni in Nuova Zelanda

Viaggio indimenticabile nelle due isole nord e sud assolutamente diverse e inscindibili. La nord per capire di più la cultura e il popolo...

viaggio di nozze in nuova zelanda 2

Viaggio di nozze in Nuova Zelanda 2

Ciao a tutti, eccomi con un piccolo resoconto sul mio stupendo viaggio di nozze in Nuova Zelanda. Resoconto da stampare, mettere in borsa...

agli antipodi nella natura

Agli antipodi nella natura

03.03.09 Francoforte (GERMANIA) Comincio tutti i miei diari con la classica frase: “L’avventura ha inizio…” ma stavolta davvero...

a zonzo per la nuova zelanda

A zonzo per la Nuova Zelanda

Prima di partire: 1) contattare l’agenzia “Nuova Zelanda viaggi” di Roma chiedere di Carla vi aiuterà ad organizzare e sbrigare...