Monsoni thai!!!

Ciao ragazzi,siamo appena tornati da una vacanza in Thailandia e volevamo solo darvi qualce suggerimento. Prendete il solo volo per bankok e non comprete pacchetti dall'Italia con soggiorno(spesso le agenzie vendono strutture non proprio al top).Se non volete scontrarvi in questo periodo(luglio agosto)con i monsoni evitate di andare a Phi Phi...
Scritto da: Fabio Cazzadore
monsoni thai!!!
Partenza il: 21/07/2004
Ritorno il: 03/08/2004

Prendete il solo volo per bankok e non comprete pacchetti dall’Italia con soggiorno(spesso le agenzie vendono strutture non proprio al top).Se non volete scontrarvi in questo periodo(luglio agosto)con i monsoni evitate di andare a Phi Phi island Puket e Krabi,credetemi sulla parola siamo dovuti scappare!(sempre xche’ mal consigliati).

Meglio optare per ko samui e ko tao sono splendide e potete trovare sistemazione con cifre che variano dai 15 euro ai 70 euro in due con prima colazione.

Vi consiglio il ciaoweng buri resort prezzo 3300 bat(65 euro circa) a notte con colazione.

Se volete mangiare all’italiana sempre a due passi dal resort c’e’ un ristorante che si chiama il Duomo.Il titolare e’ proprio di Milano,si spente circa 5 euro a persona.

Ciao ragazzi e buone vacanze