Relax in Thailandia

Arrivati a Bangkok, ci siamo fermati 2 gg., durante i quali abbiamo visitato il Palazzo Reale ed altri monumenti. Bangkok e' una mega-brodaglia senza ordine, ma il suo bello e' quello! Successivamente abbiamo preso l'aereo per Chang-Mai che é la vera e propria Thailandia: la città è bellissima e di sera c'é il mercatino dove si possono fare...
relax in thailandia
Partenza il: 04/02/1996
Ritorno il: 28/02/1996
Arrivati a Bangkok, ci siamo fermati 2 gg., durante i quali abbiamo visitato il Palazzo Reale ed altri monumenti. Bangkok e’ una mega-brodaglia senza ordine, ma il suo bello e’ quello! Successivamente abbiamo preso l’aereo per Chang-Mai che é la vera e propria Thailandia: la città è bellissima e di sera c’é il mercatino dove si possono fare ottimi affari anche perché i prezzi sono più bassi che in altri posti. Siamo stati anche allo zoo dove gli animali vivono in splendidi parchi. Ripreso l’aereo siamo atterrati a Pukhet dove ci sono spiagge bianche e mari bluissimmi. Ma il top per noi resta Koh-Samui nel golfo della Thailandia: il mare non é bello come a Pukhet ma il posto é più frichettone e si spende di meno. I thailandesi sono molto gentili e disponibili. Se potete andateci, noi ci siamo tornati anche l’anno dopo.