Texel: consigli e itinerari di viaggio

Chi va in Olanda in cerca dei meravigliosi paesaggi con i campi fioriti non può perdersi questo gioiello. Tra le Isole Frisone Occidentali è la più vicina alla terraferma, bastano 20 minuti di traghetto. Per un terzo è riserva naturale, ma è tutta da scoprire, con i suoi scorci incantati.

olanda: prima vacanza in tre

Olanda: prima vacanza in tre

Preoccupati di non poter reggere 10 giorni al mare con una bambina di 6 mesi, a fine maggio mi sono data alla pazza ricerca di un viaggio...

amsterdam e non solo

Amsterdam e non solo

Avevamo da tempo il desiderio di visitare Amsterdam... così un giorno di dicembre, mentre gugolavo qua e là, sul sito di easyJet trovo il...

lussemburgo, belgio e olanda

Lussemburgo, Belgio e Olanda

Quest’anno, non avendo avuto tempo per organizzare un viaggio più articolato, abbiamo optato per un tour in macchina con partenza...

olanda e belgio passando per l’alsazia

Olanda e Belgio passando per l’Alsazia

1° GIORNO Io mia moglie Laura e i nostri figli Samuele e Mattia partiamo in auto da Livorno intorno alle 23.30 del giorno di Ferragosto e...

parigi, belgio e olanda on the road

Parigi, Belgio e Olanda on the road

Ciao a tutti! Siamo 2 ragazzi che quest’estate (2012) abbiamo fatto un viaggio on the road in Europa, in auto, insieme a un’altra...

olanda in camper di viaggio con bimbi al seguito

Olanda in camper di viaggio con bimbi al seguito

Olanda A MISURA DI BIMBO (E NON SOLO)Mezzo : Adria A 690 DK equipaggio : Pier Paolo (41 anni) Annalisa (35 anni) Matteo (10 anni ) ...