Teotihuacan: consigli e itinerari di viaggio

101 siti maya da visitare

Questo è il racconto delle nostre due settimane in Messico. Innanzittutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno condiviso le loro...

un mese e mezzo di puro messico

Un mese e mezzo di puro Messico

Milano - Madrid - 22.07.2007 Partenza da Milano Malpensa per Barcellona con volo Iberia alle 14.40. Arrivo a Barcellona alle 16.30 e...

l'autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del messico

L’autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del Messico

Volo Air France in partenza da Trieste via Roma e Parigi per la Città del Messico. In tutto sono state 19 ore di viaggio, ma non si poteva...

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

due settimane per innamorarsi del messico

Due settimane per innamorarsi del Messico

05/08/11 Siamo pronti, dopo una lunga giornata di lavoro, si parte!!! Alle 16:40 (ora messicana) riusciamo a intravedere sotto uno strato...

messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Dopo aver vissuto una meravigliosa esperienza di viaggio in Perù l’anno passato - unendo alla scoperta dei luoghi più belli e...

città del messico, tulum, merida archeologia e gastronomia

Città del messico, Tulum, Merida archeologia e gastronomia

Partenza da Torino con Lufthansa volo andata e ritorno 576 Euro con scalo a Francoforte.Arriviamo a Città del messico alle 19,30 ; ci...

messico e nuvole... e tanto sole

Messico e nuvole… e tanto sole

9-10/4/2010 - CITTA' DEL MESSICO Finalmente a terra dopo dodici lunghe ore... Sarà per l'aereo, sarà per l'altezza, sarà per...

da città del messico all'isola di holbox

Da Città del Messico all’isola di Holbox

Partenza da Bologna il 19 luglio alle 7-volo Iberia Bologna Madrid-Città del Messico.A Madrid aspetto 4 ore per prendere il volo per...

i cieli del messico

I cieli del Messico

Dopo averlo rincorso per vari anni, finalmente riusciamo ad organizzare il nostro primo viaggio in Messico. Siamo io (Marco) ed...

dos turistas por casualidad en méxico

Dos turistas por casualidad en México

Hola amigos! Siamo Elena e Luca, moglie e marito, ed il nostro viaggio (12-30 gennaio 2007), assolutamente fai-da-noi, inizia in auto da...

messico del sud e yucatan in auto

Messico del Sud e Yucatan in AUTO

Con l'occasione del matrimonio di un'amica messicana, decidiamo di farci una bella vacanza di due settimane abbondanti tra il Messico del...

il messico secondo me un po' diario un po' guida

Il Messico secondo me un po’ diario un po’ guida

Ecco qui il resoconto del mio viaggio in Messico dal 9 al 19 aprile 2006. Sono stata – da sola – a Città del Messico fino al 13 e poi...

messico fai da te 2

Messico fai da te 2

MESSICO FAI DA T (massimilianovolpi@libero.It) Max e Giacomo Durata 21 giorni Spesa 2500 € volo compresoO5/06/2005ore 11 partenza da...

tutto il meglio del messico di prima parte

TUTTO IL MEGLIO DEL MESSICO di prima parte

TUTTO IL MEGLIO DEL MESSICO (un mese su e giù per il Messico...) Premessa Programmare un viaggio in Messico non è cosa semplice! Il...

su e giù per il messico in 21 giorni

Su e giù per il Messico in 21 giorni

Come prevede il "manuale del buon turista", prima di partire per il Messico, ci siamo muniti della "Bibbia". L'utilissima e vastissima...

non il solito messico

Non il solito messico

VENERDI’ 8 AGOSTO – 1° GIORNO Finalmente ci siamo! Si parte! Abbiamo atteso 8 mesi questo giorno, è da dicembre che abbiamo prenotato...

messico e belize

Messico e Belize

7 agosto 2003 Arriviamo all'aeroporto di Città del Messico attorno alle 10 (vedi descrizione del viaggio di andata. Alla dogana di...

la nostra avventura in messico
P T

La nostra avventura in Messico

La nostra avventura in Messico inizia all’aeroporto di Torino il 25/7/2003; soggetti coinvolti nell’avventura il mio caro amico Mario...

da mexico d.f. a cancun

Da Mexico D.F. A Cancun

Mexico d.F. (city) - Teotiuacan - taxco - acapulco - zipolite - san crisòbal (san juan de chamula) - palenque (rovine, misol ha agua clara...