Zanzibar e le maree

É durato solo sette giorni il mio viaggio a Zanzibar ma sono bastati per capire la grandezza di questa terra e del suo popolo, un mare verde con sfumature azzurre come il cielo spiaggie bianche come farina e poi loro con gli occhi neri come l'ebano con cui creano degli oggetti meravigliosi,un viaggio da turista molto poco per caso, villaggio...
Scritto da: Francesca Paoletti
zanzibar e le maree
Partenza il: 15/01/2002
Ritorno il: 23/01/2002
É durato solo sette giorni il mio viaggio a Zanzibar ma sono bastati per capire la grandezza di questa terra e del suo popolo, un mare verde con sfumature azzurre come il cielo spiaggie bianche come farina e poi loro con gli occhi neri come l’ebano con cui creano degli oggetti meravigliosi,un viaggio da turista molto poco per caso, villaggio italiano con cibo italiano e tutte le comodita del turista tipico, ma affrontato poi con uno spirito da “africana” assaporando la gente i cibi gli usi e anche la loro povertà una povertà ben lontana da quello che pensiamo noi… forse internamente siamo piu poveri di loro, i loro sorrisi ti arrichiscono piu di un terno!!! …ZANZIBAR …Vi rimarrà nel cuore