Karambola viaggi senza fronzoli

Se amate il puro relax , i posti incantevoli e curati e non avete piacere della vacanza con l'animazione sempre col fiato sul collo Il Mapenzi beach della Karambola e' un vero paradiso . Il risort e' un incanto , pulitissimo, si mangia benissimo e quasi sussurrando una volta al giorno i ragazzi dell'animazione ti vengono a chiedere senza...
Scritto da: Matteo Parmeggiani
karambola viaggi senza fronzoli
Partenza il: 05/03/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Se amate il puro relax , i posti incantevoli e curati e non avete piacere della vacanza con l’animazione sempre col fiato sul collo Il Mapenzi beach della Karambola e’ un vero paradiso . Il risort e’ un incanto , pulitissimo, si mangia benissimo e quasi sussurrando una volta al giorno i ragazzi dell’animazione ti vengono a chiedere senza insistenza se vuoi andare a giocare con loro per una qualche partita …Ma niente di piu’. Alla sera un lieve programma di intrattenimento …Tutto insomma all’insegna del relax e della massima liberta’.

Sport: il giusto , hanno tutto quello che serve per il mare. Il katamarano si paga .

TUTTO BELLO INSOMMA MAAAAAAAAAAAA IL MARE? GRANDISSIMA DELUSIONE Ragazzi.

Il resort e’ sulla spiaggia piu’ bella dell’isola un po’ piu’ a nord di Kiwenga a Pwani Machagani ( forse si scrive cosi’) dicono bella come le maldive( forse per la sabbia e’ vero) ma il mare lasciatemelo dire se lo amate come me e se sperate di fare snorkling lasciate a case maschere e pinne perche’ fa pieta’.

Meta’ mattinata la perdi per il fenomeno delle maree e al pomeriggio la sabbia del mare e’ stata talmente tanto irradiata dal sole che l’acqua e’ un brodo e in piu’ si tocca per quasi un kilometro dalla riva.

AHIME SONO TORNATO A CASA CON LA VOGLIA DI MARE! QUINDI chi ama il mare :Zanzibar lo sconsiglio.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche