Zanzibar : per non dimenticare!!

Siamo partiti da Roma il 13/10 ( dopo solo 8 ore di ritardo del Volo ) esausti per l'attesa, infuriati con la compagnia aerea, assonati per la mancanza di sonno ma animati dalla voglia di vedere finalmente il paradiso di cui tutti parlano. E così è stato! Zanzibar è semplicemente fantastica! Abbiamo soggiornato a "LA VILLA BEACH RESORT! a...
Scritto da: Silvia Pavan
zanzibar : per non dimenticare!!
Partenza il: 13/10/2004
Ritorno il: 20/10/2004
Siamo partiti da Roma il 13/10 ( dopo solo 8 ore di ritardo del Volo ) esausti per l’attesa, infuriati con la compagnia aerea, assonati per la mancanza di sonno ma animati dalla voglia di vedere finalmente il paradiso di cui tutti parlano.

E così è stato! Zanzibar è semplicemente fantastica! Abbiamo soggiornato a “LA VILLA BEACH RESORT! a Kiwengwa e se non amate l’animazione ma cercato un luogo intimo, con ottima cucina, spiaggia e mare eccezionalmente magnifici e personale simpatico e cordiale ve la consiglio vivamente.

Poi se trovate anche dei compagni di avventure come quelli che erano presenti lì dal 13/10 al 20/10 la vostra vacanza sarà sicuramente indimenticabile ( Colgo l’occasione per salutare con un grosso bacio Marco,Simo,Ale, Alessia, Sergio e Luisa e tutti gli altri ..) Tutte le escursioni ( tranne il Blu safari ) le abbiamo fatte con il mitico GUCCI (Il beach boys per eccezione! ) e vi assicuro che è tutta un altra cosa! Ci ha portato anche a vedere il villaggio in cui vive e vi assicuro che sono esperienze che servono!E’ incredibile la povertà che regna da loro ma è altrettanto supefacente la serenità e il saluto sempre a portata di mano che la gente del posto riserva ai turisti! E poi i bambini… Ci lasci il cuore in quei visini sporchi con quegli occhi grandi che ti guardano alla ricerca forse di un semplice sorriso e alle volte anche di una caramella, penna, regalo! Non ho menzionato le varie escursioni fatte perchè non basterebbe pagine e pagine di emozioni, sensazioni, immagini, odori per rendere degnamente merito a quest isola! Siamo ripartiti per l’Italia con il un nodo alla gola e gli occhi lucidi con la consapevolezza di ciò che avevamo vissuto e la nostalgia nel cuore!Andare a Zanzibar non è una semplice vacanza ma una lezione di vita ! p.S. Per le foto vi consiglio di contattare Sergio! Un bacio.