Zanzibar, la spiaggia di Paje

A Zanzibar senza spendere tanto!!!!!! Ciao sono Milena volevo farvi sapere che se volete andare a zanzibar e volete spendere poco ma volete anche divertirvi, ho trovato il posto che fa per voi!!!! ormai e' il terzo anno che vado in vacanza a Zanzibar ma quest' anno e' stato magnifico. I primi due anni sono stata nel piu bello dei villaggi di...
Scritto da: moncolon78
zanzibar, la spiaggia di paje
Partenza il: 31/08/2003
Ritorno il: 15/09/2003
A Zanzibar senza spendere tanto!!!!!! Ciao sono Milena volevo farvi sapere che se volete andare a zanzibar e volete spendere poco ma volete anche divertirvi, ho trovato il posto che fa per voi!!!! ormai e’ il terzo anno che vado in vacanza a Zanzibar ma quest’ anno e’ stato magnifico.

I primi due anni sono stata nel piu bello dei villaggi di zanzibar il Ventaclub karibu che si trova sulla costa est appiccicato a tutti gli altri villaggi, francorosso, veraclub, alpitour condor… E ho sempre speso troppo rispetto alle mie possibilita’ (1800-1900 euro).

troppa gente, tanto che sembra Rimini e soprattutto tutti italiani, e a me in vacanza piace stare con la gente del posto.

Cosi quest anno ho trovato un sito su internet www.Pajebynight.Net, di un piccolo villaggetto se si puo chiamare cosi, il nome e’ Paje by night.

spiaggia bellissima, staff fantastico, poco costoso (per due settimane ho speso solo 420 euro con la pensione completa) camere semplici ma pulite e quando ho prenotato non ho dovuto dare nessun acconto.

ho comprato un biglietto aereo, mi raccomando prendete un charter air europe che costa molto meno rispetto ai voli di linea (il tour operator condor vende anche solo il biglietto aereo).

IL MIO VIAGGIO E’ COSTATO SOLO 1100 EURO!!!!!! UNA GRAN BELLA VACANZA!!!!! CIAO

• Fabio Ceriani Fabio Ceriani
    Ciao Milena posso chiederti info riguardo al villaggio a Zanzibar dove sei stata tu? E' indicato per famiglie ?c'e' animazine o non c'e' nulla di tutto cio? Mi fai sapere dove hai preso i voli aerei xchè neanche io da Milano non trovo voli per Zanzibar. Grazie Ciao Fabio"
  • vodkacedrata vodkacedrata
    CIAO...PER QUANTO RIGUARDA IL VOLO NON RIESCO A TROVARE LA PARTENZA DA MILANO CON AIR EUROPE... TU DA DOVE SEI PARTITA? GRAZIE MILLE, FILIPPO"
  • vodkacedrata vodkacedrata