Isola di ZANZIBAR

"Come noi il 70% del villaggio" Arrivo a zanzibar il 20/02 isola incantevole profumi deliziosi, mare stupendo, gente fantastica. Dopo due giorni all'interno del villaggio (Karibu) del Ventaglio si notava un movimento anomalo di gente che andava dal medico io compreso, diarrea, vomito, febbre sarà il caldo. Il terzo giorno sempre più gente, sarà...
Scritto da: Marco Colella
isola di zanzibar
Partenza il: 19/02/2002
Ritorno il: 27/02/2002
Viaggiatori: in gruppo
“Come noi il 70% del villaggio” Arrivo a zanzibar il 20/02 isola incantevole profumi deliziosi, mare stupendo, gente fantastica. Dopo due giorni all’interno del villaggio (Karibu) del Ventaglio si notava un movimento anomalo di gente che andava dal medico io compreso, diarrea, vomito, febbre sarà il caldo.

Il terzo giorno sempre più gente, sarà il caldo. A questo punto non credo la cosa più incredibile che il responsabile del villaggio continuava a sostenere la sua versione e c’era sempre più gente che stava male. Viva l’igiene e il cibo sano. Vi posso raccontare di mia moglie che per il forte dolore che aveva (contrazzioni intesinali) gli si è bloccata la respirazione, e vi lascio immaginare cosa poteva succederle. E solamente grazie ai due medici, che ringrazierò per tutta la vita per quello che hanno fatto, non solo per il mio caso ma per tutti quanti i malcapitati come noi.

Capisco un caso isolato ma tutta quella gente.. Che schifo. E tutto questo per la modica cifra di 3,098 euro a coppia con lo sconto per aver prenotato prima, che figata. Dimenticavo a forza di pugni duri sono riuscito a rientrare 2 giorni prima, amara consolazione.

Grazie VENTAGLIO “Karibu” Spero che tutti voi possiate leggere questo mio breve racconto, un saluto a tutti voi. Marco