Tangeri: consigli e itinerari di viaggio

marocco, prima tappa: in viaggio da fes a taza

Marocco, prima tappa: in viaggio da Fes a Taza

Marocco: dall’estremo Nord lungo le coste battute dal vento tra il Mare Mediterraneo e l’Oceano Atlantico, all’estremo Sud Orientale...

nord del marocco

Nord del Marocco

Eccoci qua per la seconda volta in Marocco. Oggi è domenica 17 marzo. Siamo arrivati ieri sera a Fez con volo Ryanair da Bergamo ed...

marocco in moto 2

Marocco in moto 2

Prologo: Questo viaggio è stato concepito diversi mesi prima, un po’ per caso. Si cercava una meta che fosse interessante dal punto di...

atmosfera da 'mille ed una notte' tra l’andalusia e il marocco.

Atmosfera da ‘mille ed una notte’ tra l’Andalusia e il Marocco.

...“un viaggio in due Paesi, tanto vicini geograficamente quanto diversi nella cultura, che trovavano un punto d’incontro nel...

andalucia, terra magica! una settimana a zonzo...

Andalucia, terra magica! Una settimana a zonzo…

15 maggio Il volo Ryanair Cagliari-Siviglia decolla per atterrare puntualissimo a Siviglia alle 20.50 (piacevole sorpresa, c'è ancora...

con il camper in marocco

Con il camper in Marocco

CON IL CAMPER IN MAROCCO 2008  La seconda volta di Antero e Mary 2 Febbraio – 20 Aprile Per arrivare in Marocco Cast....

al tropico del cancro con il camper

Al tropico del cancro con il camper

......E così andiamo, per la terza volta, in Marocco vogliamo arrivare oltre Dakhla, fino a raggiungere il tropico del Cancro. 30/1/09 ...

i love marocco

I love Marocco

Tutto è iniziato un giorno torrido di luglio al porto di Algeciras in Spagna. Qui quattro ragazzi con molta voglia di scoprire il mondo ma...

tra citta' imperiali e deserto

Tra citta’ imperiali e deserto

Diario di viaggio di Giusy e Gio Il nostro viaggio inizia mercoledì 7 agosto alle 4.00 del mattino. Con la nostra Citroen Picasso,...

da valencia a tanger di marocco passando per..

Da Valencia a Tanger di Marocco passando per..

L’intenzione era quella di farsi un bel giro dell’Andalusia in auto più tenda. Appunto ..Era! Comprata tenda ed accessori da campeggio...

1000 km di andalusia

1000 Km di Andalusia

Questo è il racconto del viaggio in Andalusia di Fre e Saretta avvenuto dal 6 al 17 Agosto 2006.Muniti di Lonely Planet abbiamo deciso di...

motorata spagna marocco

Motorata spagna marocco

GROSSETO → MAROCCO 2004 Tutto ebbe inizio in una caldissima mattina di Giugno durante l’orario di lavoro, dove un po’ per...

le spiagge del sahara spagnolo

Le spiagge del sahara spagnolo

PISTE E SPIAGGE DEL SAHARA OCCIDENTALE RoboGabr’Aoun Di tutto ci saremmo aspettati in questo soleggiato inverno in Nord Africa, tranne...

spagna - marocco

Spagna – Marocco

Siamo partiti in macchina,con la tenda, verso la Spagna verso le 4 di notte da Firenze per arrivare nel primo pomeriggio a Tossa de Mar. Ci...

rock the kasbah - maroc 2001

Rock The Kasbah – Maroc 2001

Di Alessandro ScaranoCasablanca, 20 Agosto Primo giorno in terra d’Africa. L’impatto non è poi stato così brutale, anche se in un...

youm wara youm

Youm wara youm

Il sole è alto e forte, ma il vento mitiga il calore. Se mi volto, vedo ancóra Gibilterra, la Spagna, l’Europa, l’Occidente: il mio...