Tana Toraja: consigli e itinerari di viaggio

nell'arcipelago delle 100mila isole c'è spazio per un viaggio all'insegna dell'originalità e del cuore

Nell’arcipelago delle 100mila isole c’è spazio per un viaggio all’insegna dell’originalità e del cuore

È fine settembre e mentre consulto un forum leggo che, tramite Saudia Airlines, alcune ragazze hanno prenotato per la Malesia, e mi balena...

sulawesi nord e sud

Sulawesi nord e sud

Ce ne aveva parlato Francesca, incontrata nel lontano 2008 durante il nostro primo viaggio nel sud est asiatico in Thailandia, e per anni...

antichi riti e tradizioni: tra i toraja di sulawesi

Antichi riti e tradizioni: tra i Toraja di Sulawesi

Martedì 25 ottobre 2011 Alle 11 abbiamo il volo per Makassar, da Bali è circa 1h10. Arrivati all'aeroporto, ci informiamo sulle...

sulawesi, vacanza con il morto

Sulawesi, vacanza con il morto

Mi capitò fra le mani tempo fa la fotografia di un posto magico, surreale, dove le case sembravano barche rovesciate e i tetti erano...

viaggio nell'aldilà

Viaggio nell’aldilà

LA TERRA DEI TORAJA Non avremmo mai pensato di fare un giorno un viaggio nell’aldilà.Invece questo è successo veramente. Non...