Tamerza: consigli e itinerari di viaggio

djerba e il sud della tunisia

Djerba e il sud della Tunisia

Una settimana low-cost nell'isola di Djerba con pacchetto volo + hotel all inclusive, l'ideale per chi vuole abbinare mare, usi e costumi...

vacanza nel sud della tunisia: benvenuti alla fine del mondo

Vacanza nel sud della Tunisia: benvenuti alla fine del mondo

Appena rientrato in Italia da una riuscitissima vacanza in Tunisia. Lascio un'immediata impronta di viaggio sul web, anche per non perdere...

tunisia, sulle orme del paziente inglese

Tunisia, sulle orme del Paziente Inglese

27 dicembre 2012- 02 gennaio 2013Sono partita per la Tunisia senza troppo entusiasmo, immaginando di visitare un luogo con scenari già un...

capodanno in tunisia

Capodanno in Tunisia

Ecco qui il diario di viaggio della Tunisia. Diversamente dal solito il viaggio è stato fatto con un gruppo organizzato, ma contiene...

tour della tunisia in moto!

Tour della Tunisia in moto!

DIARIO DI VIAGGIO 10 – 24 Agosto PROLOGO Siamo Paola & Marco e con noi c’è la nostra BMW R1150GS.. Questo diario è scritto con la...

magici ksour e deserto bianco

Magici Ksour e Deserto Bianco

24 Aprile - 1 Maggio 2001 Una settimana di vacanza, una destinazione vicina, voglia di un pizzico di avventura... E di tanto caldo. In una...

una bella sorpresa

Una bella sorpresa

Appena finito un'estenuante esame di emergenze mediche, avendo una settimana di vacanza, il mio ragazzo ed io abbiamo pensato di entrare in...