Viaggi diVini
food valley, il made in italy sinonimo dei migliori cibi del mondo

Food Valley, il Made in Italy sinonimo dei migliori cibi del mondo

Andiamo alla scoperta della Food Valley: siamo in Emilia-Romagna, tra le province di Parma, Reggio Emilia e...

Smart Travelling
un weekend on the road in toscana

Un weekend on the road in Toscana

Amo la Toscana, senza ombra di dubbio una delle mie regioni preferite in Italia. Nel tempo ci sono stata...

Tam tam
enologia non convenzionale, tra eroismi e narrazione del mondo del buon bere

Enologia non convenzionale, tra eroismi e narrazione del mondo del buon bere

Elegante eppure compassato, bello ma immutabile allo stesso tempo. Il mondo del vino è fatto di periodi...

Viaggi diVini
sibilla, la leggenda della grotta e della sua maga

Sibilla, la leggenda della grotta e della sua maga

Ci troviamo nell’Appennino centrale, tra le province di Ascoli Piceno e Perugia, per questo viaggio nella...

Tam tam
ungheria: vivere l’atmosfera incantata dei suoi migliori castelli e palazzi reali

Ungheria: vivere l’atmosfera incantata dei suoi migliori castelli e palazzi reali

Credits foto apertura: Visit HungaryL’immenso patrimonio culturale ungherese è sinonimo di tradizioni...

archeologika 2022, a cagliari l'expo del turismo archeologico

Archeologika 2022, a Cagliari l’Expo del turismo archeologico

Una grande conferma di interesse e di attenzione da parte del pubblico di settore per Archeologika 2022, la...

Viaggi diVini
salento, sapori e colori di una terra meravigliosa

Salento, sapori e colori di una terra meravigliosa

Quando si nomina il Salento sale forte il desiderio di essere lì, per un momento si chiudono gli occhi e si...

Tam tam
cosimo, dall'italia alla finlandia inseguendo il sogno del teatrino delle marionette

Cosimo, dall’Italia alla Finlandia inseguendo il sogno del Teatrino delle marionette

Ci sono storie che scopri così, per caso. È quello che è successo a noi, quando abbiamo saputo di Cosimo...

Smart Travelling
sognando il mondo tra le parole

Sognando il mondo tra le parole

Il mio amore per la scrittura penso sia una facile conseguenza dei tanti libri che ho letto fin da...

Smart Travelling
l’isola di favignana: un vero paradiso in italia

L’isola di Favignana: un vero paradiso in Italia

In alcuni dei posti che visito sento qualcosa di forte che non so bene descrivere! Di alcuni posti ti...