Takayama: consigli e itinerari di viaggio

va dove ti portano i pokemon!

Va dove ti portano i Pokemon!

Si può fare un regalo alternativo al proprio figlio Oscar di soli 9 anni per la sua comunione? Certamente basta essere una madre atipica e...

giappone: un viaggio di nozze strepitoso!

GIAPPONE: un viaggio di nozze strepitoso!

Da tempo ci sarebbe piaciuto visitare il Giappone.Dopo aver letto qui su Turisti per caso la recensione di SandraG1974 “Stupefacente e...

i colori dell'autunno in giappone, viaggio di 3 settimane di con auto e treno

I colori dell’autunno in Giappone, viaggio di 3 settimane di con auto e treno

Viaggio di nozze di tre settimane in Giappone, una full-immersion nipponica che ti cambia dentro (al rientro in Italia, ci inchinavamo per...

cultura giapponese e natura maldiviana

Cultura giapponese e natura maldiviana

TAPPE: TOKYO, TAKAYAMA, SHIRAKAWA-GO, KANAZAWA, KYOTO, HIROSHIMA, MIYAJIMA, OSAKA. MALDIVE (BIYADHOO ATOLL).Siamo nel pieno dei preparativi...

honeymoon in giappone e non solo...

Honeymoon in Giappone e non solo…

Honeymoon in Giappone e non solo...GIORNO 1 07/04/2019 dom PARTENZA GIORNO 2 ...

visitando il giappone tra storia, cultura, modernità, tradizione. singapore e ko lipe, passando per langkawi

Visitando il Giappone tra storia, cultura, modernità, tradizione. Singapore e Ko Lipe, passando per Langkawi

Ci siamo, io e mia moglie quest’anno siamo pronti per la nuova avventura, però a differenza di altri anni dove eravamo in due, questa...

estate giapponese

Estate Giapponese

Note generali:Periodo: 29/07/18 – 01/09/18Persone: 2 (io e mia sorella), + 3 amici che si sono uniti per circa 20 giorniItinerario:...

hong kong e giappone

Hong Kong e Giappone

aprile – maggio 2018 Biglietti aerei acquistati a febbraio su edreams.it per voli ad aprile-maggio: Roma Fiumicino 21:15 – 13:10...

giappone second time, ritorno in autunno

Giappone second time, ritorno in autunno

Domenica 01 ottobre Partenza volo Alitalia, diretto da Milano Malpensa. Volo perfetto, posti comodi prenotati con buon anticipo. Lunedì 02...

giappone: sorprese ed emozione nel paese del sol levante

Giappone: sorprese ed emozione nel paese del Sol Levante

Giappone, un Paese sorprendente, intrigante, affascinante e misterioso. Non semplice da raccontare e capire, più facile farsi conquistare...

come organizzare un viaggio in giappone

Come organizzare un viaggio in Giappone

A - Adattatore La cosa più semplice ed economica è comprarlo direttamente in Giappone: costa circa 300¥ e lo trovate nei combini più...

giappone, tutto è perfezione

Giappone, tutto è perfezione

Titolo: Giappone tutto è perfezione!Data di partenza: 31/08/2016Data di rientro: 13/09/2016Range di spesa sostenuto: € 1.600 a...

alla scoperta del giappone da solo: consigli e diario

Alla scoperta del Giappone da solo: consigli e diario

INTRODUZIONE Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che vogliono...

giappone, misterioso fascino nipponico

Giappone, misterioso fascino nipponico

Era nostro desiderio visitare questo Paese dove le tradizioni millenarie convivono egregiamente con la tecnologia moderna. Il periodo è...

2015, l'anno del giappone

2015, l’anno del Giappone

Un viaggio molto interessante lungo l'itinerario classico del Giappone, visitando Osaka, Hiroshima, Kyoto, Nara, Kanazawa e Tokyo, ma con...

giappone, la perfezione del sol levante

Giappone, la perfezione del Sol Levante

Questo diario vuole essere, più che un racconto del nostro viaggio in sè, un insieme di considerazioni e consigli al fine di poter...

impressioni sul giappone, viaggiando con infant

Impressioni sul Giappone, viaggiando con infant

Il viaggio in Giappone è stato un viaggio molto particolare e speciale.Speciale perché abbiamo viaggiato con la nostra cucciola 4mesenne....

consigli pratici per un viaggio in giappone

Consigli pratici per un viaggio in Giappone

Non aspettatevi un racconto romanzato, le emozioni, le suggestioni, le sensazioni provate in un viaggio sono troppo personali per pensare...

le meraviglie del giappone

Le meraviglie del Giappone

Io e mio marito abbiamo deciso di andare in Giappone per il nostro viaggio di nozze e ci siamo concessi un tour organizzato. Partiamo il...

arigatou gozaimasu di grazie, giappone

Arigatou gozaimasu di grazie, Giappone

All’inizio dell’anno io e Massimo abbiamo stilato una lista dei luoghi che ci sarebbe piaciuto visitare in vacanza ed il Giappone era...