Guida Zurigo

Carta d'identità

Indirizzo: Bleicherweg 3, 8001 Zurigo, Svizzera

Diari di Viaggio

Svizzera tra le meraviglie della natura e le deliziose città

Mercoledì 04 settembre Ci svegliamo all’alba e con il primo tram delle 05:15 raggiungiamo la Stazione Termini per prendere il Leonardo...

Zurigo

Svizzera: Zurigo, Lucerna, Berna, Friburgo e Ginevra

15 Agosto 2019 Decolliamo da Roma Fiumicino con swissair il 15 Agosto alle ore 15. Dopo circa 1h10 siamo a Zurigo. All’aeroporto usiamo i...

Ponte dei Santi in Svizzera e Liechtenstein

Ponte di Ognissanti in Svizzera e Liechtenstein. Quest'anno il "ponte" di Ognissanti ci regala 4 giorni di vacanza ed io e Stefano...

Svizzera slow cost

Ebbene sì. Sono riuscito ad andare in Svizzera con la mia famiglia: mia moglie e mio figlio di 3 anni. Avevo letto un po’ di diari...

Frau Gerolds Garten

Un bellissimo weekend a Zurigo

Spinta dalla voglia di rivedere un’amica che per lavoro si è trasferita a Zurigo, ho deciso di dedicare un weekend lungo (sabato,...

Germania del sud on the road, passando per Svizzera e Alsazia

Dopo 4 anni decidiamo di tornare in Germania per le vacanze di giugno; avevamo già visitato le città di Hannover, Brema e Amburgo e...