Zion National Park: consigli e itinerari di viaggio

yellowstone, parchi, matrimonio a las vegas e san francisco

Yellowstone, parchi, matrimonio a Las Vegas e San Francisco

Itinerario * Lu 2 agosto: Venezia – Salt Lake City UT * Ma 3 agosto: Salt Lake City – West Yellowstone MO * Me 4 agosto: Yellowstone WY...

yellowstone e i parchi dello utah

Yellowstone e i parchi dello Utah

Vogliamo raccontare il nostro primo viaggio per noi indimenticabile negli States, nato per caso grazie ad un meeting di lavoro che si è...

nozze d'argento a las vegas e nei parchi usa

Nozze d’argento a Las Vegas e nei parchi Usa

VACANZE U.S.A. 2012Il tre ottobre di venticinque anni fa io e mia moglie ci siamo felicemente sposati. Il giorno del matrimonio è uno dei...

la california e i parchi dell'ovest

La California e i parchi dell’ovest

Da non credere, a meno di un mese dalla grande partenza, abbandoniamo l'idea del safari in Africa per dirottare la nostra vacanza su...

Usa, The Great Circle – Max off the road

14.06: Torino Caselle – Londra Gatwick La partenza verso Londra è alle 17 e sfrutto gli orari per fare una serata nella piccola Horley,...

usa... california e parchi in agosto

Usa… California e parchi in agosto

Itinerario di viaggio: Partenza 11/08 da Milano Linate; San Francisco 11-12-13/8;Trasferimento e visita a Yosemite 14/8; Trasferimento a...

america, il viaggio del secolo

America, il viaggio del secolo

Dopo mesi passati ad organizzare il viaggio nei minimi dettagli finalmente arriva il grande giorno!!19/09/2011 Pronte per partire ci...

san francisco, i parchi del west, los angeles. tre viaggi in uno.

San Francisco, i parchi del West, Los Angeles. Tre viaggi in uno.

Viaggio programmato con mesi di anticipo, nottate insonni davanti al sito turisti per caso a leggere i vostri racconti, google map alla...

usa - panorami dell'ovest

Usa – panorami dell’ovest

FERRUCCIO GIUSTINI DIARIO DI VIAGGIO USA - PANORAMI DELL’OVEST INTRODUZIONE Quella che sto per raccontare è la storia di un viaggio...

parchi e dintorni

Parchi e dintorni

Viaggio Il nostro viaggio nel West ha avuto una gestazione travagliata.Almeno un paio di anni fa abbiamo iniziato a leggere i racconti di...

west usa on the road

West USA on the road

Partecipanti al viaggio: Matteo (lo scrittore) Serena (alias Giobby, la guidatrice) Prima di iniziare specifichiamo che abbiamo deciso di...

viaggio di nozze usa ovest + toronto di canada

Viaggio di Nozze USA Ovest + Toronto di Canada

PREMESSA: Località visitate: Toronto (Canada), San Francisco, Yosemite, Visalia, Bakersfield, Death Valley, Las Vegas, Zion, Bryce Canyon,...

west coast:consigli per l'uso

West coast:consigli per l’uso

Sono rientarto solo da qualche giorno e il salto di fuso orario non è ancora stato assorbito.Ho ancora negli occhi le meraviglie che...

la grande avventura

La grande avventura

Partiamo da Venezia con arrivo a Las Vegas via New York, il volo è lungo ma poi nè vale la pena. Arrivati prendiamo a noleggio un furgone...

in quindici sulle strade del west

In quindici sulle strade del west

PERIODO: 3/21 Agosto 2008 PARTECIPANTI: quattro famiglie con figli adolescenti Dopo alcuni mesi di...

le meraviglie del west

Le meraviglie del West

La prima cosa che scoprirete quando tornerete a casa è che le fotografie non potranno mai rendere l’immensità e la maestosità di ciò...

west classico: grandi parchi e costa california

West classico: grandi parchi e costa california

Suggerimenti utili: 1) organizzate il vs. Viaggio da soli, con l’aiuto di internet (leggetevi quanto descritto su turistipercaso.It, è...

il nostro west agosto 2007

Il Nostro West Agosto 2007

Sinceramente l’avevamo data per persa... L’intenzione era sempre stata quella di andare in CALIFORNIA, desiderio covato sin da inizio...

i grandi parchi dell'ovest

I grandi parchi dell’ovest

USA 2004 – Il Viaggio Nel Luglio 2004 io e mia moglie (al tempo solo fidanzata) abbiamo deciso di visitare i grandi parchi dell'Ovest...

usa west coast e riviera maya

Usa west coast e riviera Maya

1° Giorno: Partiamo da Roma Fiumicino con scalo a Parigi diretti all’aeroporto internazionale di Los Angeles. I controlli sono puntuali...