Guida Zimbabwe

Diari di Viaggio

Delta dell'Okavango

The Botswana Adventure

L’Africa è una terra magica, ricca di suggestioni e all’interno di questo continente quello in Botswana è considerato il viaggio dei...

Etosha N.P.

Namibia e dintorni

Siamo in 3 (Io, Silvia e Swami, rispettivamente 45,43 e 12 anni). Sarà il nostro viaggio di nozze... in tre! Abbiamo deciso non fare il...

Le Cascate Vittoria

Sudafrica, Namibia, Botswana e cascate Vittoria

Sergio, 54 anni, e Marta, 50 anni, sono i protagonisti di questo viaggio, organizzato a sorpresa da Sergio per i 50 anni di Marta. Sergio...

Botswana Avventura self-drive in roof tent

Dopo il meraviglioso viaggio in Namibia di due anni fa (2012 - documentato in Turisti per Caso), quest’anno abbiamo deciso di ripetere...

Fish River Canyon, Namibia

A spasso per il sud dell’Africa

Il diario che vi presento, descrive la seconda parte di un viaggio di 45 giorni nel Sud dell'Africa. Ho preferito dividere in due puntate...

Namibia, Botswana, Zimbabwe

Splendido Zimbabwe

Da anni curiosi di questo Paese, a lungo abbandonato dal turismo internazionale, se non per le Victoria Falls, finalmente abbiamo deciso di...