Guida Yerevan

Carta d'identità

Indirizzo: Tumanyan St, Yerevan, Armenia

Diari di Viaggio

Armenia, in tour dal nord al sud

L’attuale repubblica di Armenia è un piccolo stato di 29.000 km quadrati, più o meno come il Piemonte e Valle D’Aosta, con tre...

Armenia Solidale ago 2012

Armenia e Georgia in pratica

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate. 1. Capitolo Sicurezza. Armenia e Georgia ci sono...

Yerevan

Armenia da scoprire

In passato fu crocevia di scambi commerciali sulla Via della Seta, punto di incontro tra Oriente ed Occidente, terra di numerose invasioni....

Yerevan

Georgia e Armenia in minibus

Facile viaggio autogestito tra Georgia e Armenia con un pulmino e autista. Belli sia i paesaggi che i monasteri visitati. Molto moderne le...

Mistica Armenia

Venerdì 13 maggio 2016 partiamo alle 14:45 con volo Aeroflot via Mosca, aerei confortevoli e voli in orario perfetto. sabato 14 maggio...

VERNISSAGE il mercatino delle pulci di sabato e domenica a Yerevan

Armenia: un Paese ricco di storia, religione, religiosità, spiritualità

Prima di partire, vivere e poi raccontare il mio viaggio, mi sono informata sull’Armenia: ho letto, ho fatto ricerche sul web e devo dire...