Wurzburg

In viaggio lungo la Strada Romantica

Syusy Blady e Patrizio Roversi accolgono i suggerimenti dei Turistipercaso e preparano un viaggio lungo la Strada Romantica (o Romantische...

baviera, alla scoperta di uno spettacolare angolo di germania

Baviera, alla scoperta di uno spettacolare angolo di Germania

Il nostro viaggio ci porta alla scoperta della Baviera, un posto straordinario, in una realtà fiabesca che ci ha regalato emozioni e...

nord baviera in auto

Nord Baviera in auto

Gianluca, Claudia e la piccola Cristina: 650 km in giro per la Baviera Ratisbona, Rothenburg, Wurzburg, Bamberga e Norimberga21...

tra baviera e franconia passando per salisburgo

Tra Baviera e Franconia passando per Salisburgo

molto lontano (sono 230 chilometri di boschi e foreste), un aeroporto periferico che nulla a che fare con Francoforte se non il nome e che...

dalla baviera al baden wurttenberg

Dalla Baviera al Baden Wurttenberg

Siamo partiti alla buon'ora da Napoli per raggiungere Oberammergau in Germania, siamo arrivati verso sera e dopo un viaggio stancante siamo...