vintgar

ferragosto in slovenia

Ferragosto in Slovenia

Per il ponte di Ferragosto io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di passare tre giorni in Slovenia alla scoperta di luoghi meravigliosi che...

slovenia fai da te: l’eleganza di lubiana, la maestosità del lago di bled e della gola di vintgar

Slovenia fai da te: l’eleganza di Lubiana, la maestosità del Lago di Bled e della Gola di Vintgar

Una nuova scoperta ha arricchito questa mia lunga estate di viaggi: la Slovenia. Il mio compleanno infatti è stata la scusa ideale per...

weekend in slovenia

Weekend in Slovenia

dove è possibile (in teoria) vedere il proteo, piccolo draghetto ed unico vertebrato a vivere nelle grotte (troglobio); ed infine il...

turistipercaso.it

Mete incredibili per turisti improbabili

Per la prima parte delle nostre ferie estive decidiamo di fare un piccolo tour della Slovenia, meta tutto sommato vicino a casa ma...

slovenia, madre natura dell’alto adriatico
Buk

Slovenia, Madre Natura dell’alto Adriatico

lusso di un 3 stelle. Essendo appunto in periferia il centro città è raggiungibile esclusivamente in macchina o in bici e per questo...

slovenia - agosto 2004

Slovenia – agosto 2004

Il viaggio è stato fatto nel mese di agosto 2004 dal sottoscritto, la moglie Clara, le nostre due figlie Cristina ( 13 anni) e Chiara (...