Guida Vinales

"Sembra letteralmente dipinta, tanto i colori sono brillanti" (tpc Seuse Verdad)

Carta d'identità

Indirizzo: Viñales, Cuba

Diari di Viaggio

Cuba, esperienza di vita

Eccoci qua, alla fine sono riuscito a scriverla. Avevo detto che l’avrei messa subito ed invece come al solito è passato quasi un anno....

Meraviglioso Cayo Jutias

Cuba fai da te 5

Viaggio fai da te di 3 settimane di una coppia di cinquantenni alla visita della parte centro-occidentale di Cuba Martedì 6 settembre...

L'Avana, Plaza Vieja

Viva Cuba 3

02.08 MILANO – MOSCA - L’AVANA Dopo 28 interminabili ore di viaggio, finalmente siamo pronti per addormentarci nel confortevole letto...

Strada per vinales

Cuba libre

Introduzione Di seguito trovate i nostri appunti di viaggio che in nessun modo vogliono essere esaustivi (neppure potrebbero esserlo!) ma...

L'Avana

Adorabile Cuba

Di diari di viaggio da consultare per capire cosa vedere, quando, come e perché, ne troverete tantissimi! Questo vuol essere un aiuto per...

L'Avana

Cuba… Ronald non correre

Premesse Chi: Mateo e io, nessuno ci segue. Quando: 1-12 gennaio 2015; giorni veri: 2-10 gennaio. Dove: Cuba centro-occidentale,...