Vilnius

agosto tra vilnius, riga e la valletta con bimba a seguito di vol. 2

Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito di Vol. 2

Cosa fai per le vacanze?.... Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito - Vol.2Giorno 6-20/08/19Secondo Giorno di...

agosto tra vilnius, riga e la valletta con bimba a seguito di vol. 1

Agosto tra Vilnius, Riga e la Valletta con bimba a seguito di Vol. 1

Uzupis.Giorno 4 - 18.08.19Ultimo giorno a Vilnius, decidiamo di perderci in centro , tra la porta dell’aurora, le varie chiese...

Tramonto su Tallinn

incanto dei paesi baltici – vilnius , riga, tallinn ed helsinki

Incanto dei Paesi Baltici – Vilnius , Riga, Tallinn ed Helsinki

Le quattro capitali baltiche sono tre di cui me ne ricordo due: Tallinn Una parafrasi della nota storiella di Pierino sui 5 continenti...

il mio primo viaggio in moto: genova - helsinki

Il mio primo viaggio in moto: Genova – Helsinki

Fra le tante cose che non avevo mai fatto era un viaggio in moto... geograficamente non sapevo mai collocare Estonia, Lettonia e Lituania,...

Altro editoriale, altro botta e risposta con Patrizio!

Nel secondo video editoriale dedicato al "question time social" si parla di alcune destinazioni: Vienna, Vilnius, i viaggi in...

polonia e repubbliche baltiche on the road

Polonia e Repubbliche baltiche on the road

li passiamo per rientrare utilizzando la strada statale in Repubblica Ceca e l'autostrada da Wien a casa.

Vilnius al tramonto

Vilnius, panorama dal castello

vilnius, la perla del baltico

Vilnius, la perla del Baltico

Siamo, nonno e nipote, alla scoperta delle terre dell’ambra da alcuni giorni e, dopo aver visitato Tallinn e Riga, ci attende...

in auto nei paesi baltici

In auto nei Paesi Baltici

Cominciamo con qualche nota tecnica Il viaggio è stato effettuato all'inizio di agosto 2017. Di norma, il mese migliore sarebbe luglio,...

Riga i tre fratelli

Cattedrale di vilnius

Tallinn cattedrale ortodossa

Museo del folclore

Collina delle croci 3

alla scoperta delle repubbliche baltiche

Alla scoperta delle Repubbliche Baltiche

10 giorni nelle Repubbliche Baltiche Dei recenti viaggi che abbiamo fatto le Repubbliche Baltiche sono risultate le più efficienti dal...