Guida Villasimius

Indirizzo: Via Umberto I, 15, 09049 Villasimius CA, Italia

Diari di Viaggio

Sardegna Sud 2021

Premetto che per noi è stata la prima volta in Sardegna, un'assenza grave, ma giustificata dal fatto che, in quanto pugliesi, tra Gargano...

punta molentis

Le spiagge di Villasimius

VILLASIMIUS E LE SUE SPIAGGE IN UNA SETTIMANA In questa località si concentrano alcune delle più belle spiagge della Sardegna, ci sono...

Costa Smeralda

Viaggio in auto sulla costa est della Sardegna

Vi racconterò ora del nostro viaggetto, mio e del mio ragazzo fatto a zonzo per la bellissima Sardegna! Non c’ero mai stata e avrei...

Tour del Sulcis

Tour della Sardegna in due e mezzo

22 agosto/8 settembre Eccomi qua a scrivere l'ennesimo diario di viaggio, quest'anno relativo ad una meta decisamente più semplice...

area archeologica di Sant'Eulalia

Fuga estiva in Sardegna

Quest’anno abbiamo deciso di fare una vacanza low cost con un leitmotiv: cultura+svago+cibocibocibo, giusto per non farci mancar nulla....

Cala Sinzias

Sardegna parte seconda di zona meridionale

Amici TPC carissimi, non mi piace troppo lasciare le cose a metà e così, dopo una prima visita nel 2010 in cui mi ero concentrato sulla...