Guida Villach

La città ha una storia millenaria....Noi ci siamo presi una guida x poterla visitare al meglio.....La scusa dei mercatini natalizi ci ha portato fin qui.....Ma siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla città......Molti i negozi x soddisfare le esigenze di tutti!!! I ristoranti e i caffè.......Degne di nota le pasticcerie!!!!!!!!quante golosità x affrontare queste fredde fredde giornate......Nei due giorni che stanno ahimè x finire abbiamo trovato tutto....Uno splendente sole al nostro arrivo.....Nel pomeriggio una lieve pioggerella spazzata poi via dal vento(molto forte!!!)stamane al risveglio......La splendida danza di fiocchi di neve........Guardare dalla finestra e vedere tutto il paesaggio innevato....Le luminarie natalizie.......Scalda il cuore anche se fa un freddo cane

Carta d'identità

Indirizzo: Austria

Diari di Viaggio

Plitvice

Croazia, Slovenia e Austria in camper

09/08 Partenza da Terni alla volta di Ancona, prendiamo il traghetto SNAV (molto affollato), esasperanti per lentezza le operazioni di...

Castello Schonbrunn

Vienna, la città imperiale

Fin da bambina amavo giocare a fare “la principessa o la regina”, mi piacevano i gioielli che brillavano, gli abiti con gli strass...

Terme e neve in Carinzia

Partiti il primo di gennaio alle 6 del mattino da Padova, alle nove eravamo già all'ingresso del centro termale Warmbad di Villach (subito...