Vienna: consigli e itinerari di viaggio

vienna... e crauti, danke!

Vienna… E crauti, danke!

Eccomi di nuovo qui a scrivere un’altra puntata su questo bel sito. Questa volta è il turno di Vienna.Tre giorni pieni a zonzo per le...

natale a vienna 3

Natale a Vienna 3

Ven 19/12/03 Sfruttiamo le offerte Girovacanze per un week end lungo (5 g, 4 notti) con voli a orari utili per ammirare Vienna illuminata...

capodanno di ghiaccio a vienna

Capodanno di ghiaccio a Vienna

Pacchetto treno+soggiorno 4 notti in hotel! Il treno va benissimo per che vuole risparmiare qualche eurino, ma se viaggiate di notte...

viaggio in austria

Viaggio in austria

Viaggio in Austria Questo vuole essere un resoconto-aiuto per chi volesse fare un viaggio in Austria in macchina, c'è tutto quello che non...

un anno dopo

Un anno dopo

Venerdì 30 agosto, lavoro solo mezza giornata, ogni tanto una piccola concessione, ho tante cose da fare, la valigia, devo tagliare i...

vienna 2

Vienna 2

VIENNA La prima cosa che associamo a questa capitale è l’atmosfera imperiale.Concerto di Capodanno, Cristalli, Cioccolata, Caffè....