Guida Viareggio

Carta d'identità

Indirizzo: Via Monte Cavallo, 55049 Viareggio LU, Italia

Diari di Viaggio

Toscana tra mare, auto e fumetti

Un autunno particolarmente mite e l'idea di una spesa non eccessiva ci proietta verso la splendida Versilia, questo il...

Toscana delle meraviglie

La Gastronomia Più che un break carnevalesco, il nostro viaggio in Toscana è stato un vero e proprio tour enogastronomico, e la cucina...

da napoli alla provenza

Da Napoli alla Provenza

Sabato 7 Agosto Napoli- Perugia Saremmo ben felici di poter scegliere periodi diversi per le nostre vacanze estive, ma come molti...

Il Carnevale di Viareggio

Mi presento: mi chiamo Ielenia e, come si dice, sono nata, cresciuta e pasciuta a Viareggio e, in quanto tale, amante del Carnevale. Per...

Pisa e Lucca in 72 ore

Partiamo da Padova la mattina del 31 dicembre, nonostante il Serchio già esondato e fosche previsioni meteo; il bagaglio di 2/3 dei...

Versilia e dintorni

Breve itinerario in Toscana (Siena, Viareggio e dintorni, Pistoia), dal 23 Agosto al 2 Settembre di yellowhand8 e Rita. In luglio, io e mia...