Guida Versailles

Carta d'identità

Indirizzo: D10, 78000 Versailles, Francia

Diari di Viaggio

Parigi in una settimana: dritte e info sul nostro itinerario con bambini

Per l’estate del 2019, dopo nove anni, abbiamo scelto di ritornare a Parigi perché è una città che ha lasciato in noi una grande...

DUE GIORNI A PARIGI

Weekend a Parigi 4

PARIGI! Eccoci in partenza, un weekend lungo con la mia mamma per i suoi 60 anni. Scelgo il treno, perchè proprio non ce la faccio a...

Parigi in 6 giorni: diario di viaggio e consigli pratici

Parigi in 6 giorni: racconto e consigli pratici

Partiamo il mattino da Verona con un volo AirFrance e arriviamo alle 12.30 circa al terminal 2G dell’aeroporto Charles de Gaulle. In...

Sacre Coeur

Tour de force a Paris

Finalmente, per il mio 23esimo compleanno riesco a realizzare uno dei miei sogni. Visitare Parigi, la città dell'amore, con il mio Amore....

Tour Eifell

Parigi insolita tra impressionisti e Tour de France

Parigi: meta classica con una sorpresa, la vittoria di un italiano al Tour de France Domenica 27 luglio 2014 Quando abbiamo prenotato i...

A zonzo per Parigi

Rita ed io andiamo spesso a Parigi, facilmente raggiungibile in TGV da Torino con 29 euro per tratta. Ci sistemiamo all’Hotel Jules...