Guida Verona

Inutile da ribadire, ma le 3 città più romantiche al mondo, ce le abbiamo noi.. VENEZIA, VERONA ROMA, imbattibili! (tpc StreetLife Camera)

Carta d'identità

Indirizzo: Piazza Brà, 37121 Verona VR, Italia

Diari di Viaggio

Girovagando per la Valpolicella

Questo è stato un anno particolare, per tutti, non avevamo molta voglia di andare in vacanza…però nello stesso tempo volevamo staccare...

Veduta dal paese di San Giorgio di Valpolicella verso il Garda

Bellezze nascoste nei dintorni del Garda

Questi due giorni sul lago di Garda, devo ammettere, sono stati improvvisati. Abbiamo seguito la voglia di posticipare il rientro in...

A Venezia per nostalgia e a Verona per gita fuori porta da senior

Venerdì 7 Maggio Rita ed io partiamo da Torino per Venezia con un treno AV approfittando di un’offerta a prezzi stracciati, arriviamo e...

Sulla strada romantica

Esistono tanti tipi di viaggio ma quelli on the road per me hanno sempre avuto un grande fascino, appena ne ho la possibilità salgo in...

castello di Malcesine

A Natale non solo mercatini

Complice delle previsioni meteo meteorologiche pessime e soprattutto delle altalenanti condizioni di salute rinunciamo alla vacanza a...

Verona in un giorno! 2

Ben ritrovati! Questa volta vorrei raccontarvi VERONA. In un solo giorno, una fredda e assolata domenica di Novembre! Impresa impossibile....