Guida Varsavia

"La mia città preferita è varsavi con tutte le sue bellissime architetture in stile gotico stalinano, questa città è stata culla di numerosi scienziati tra i quali marie curie e copernico, ma anche di musicisti fondamentali della musica romantica uno dei quali chopin" (tpc franco99)

Carta d'identità

Indirizzo: Aleje Jerozolimskie 33, 00-024 Varsavia, Polonia

Diari di Viaggio

INTERRAIL CON LE ALI TRA LE CAPITALI DEL NORD EUROPA

Un viaggio con tre giorni in media per ogni capitale, con la permanenza in ogni città influenzata dalle tariffe che si riuscivano a...

Polonia

Viaggio on the road in Polonia

Viaggio on the road, destinazione Polonia. Estate 2021 (seconda estate in epoca di coronavirus), io e mia moglie Donatella decidiamo di...

Mitteleuropa in fuga dalla pandemia

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. Il viaggio si è svolto nell’estate 2020. A...

Polonia Nord: natura verde giallo e blu

DIARIO di viaggio 11/08 Pranzo all’autogrill vuoto, parcheggio Alta Quota vicino Ciampino, aeroporto intasato un’ora prima. Spediamo...

Polonia fai da te: spunti & appunti di viaggio

POLONIA IN 4 TAPPE * VARSAVIA (4 notti) La prima città visitata è stata la capitale. Che dire, certamente è la meno attraente delle 4,...

Cracovia, Varsavia, Vienna e Bratislava

Come sempre nel mio diario di viaggio non vi racconterò cosa ho visitato, ma cercherò semplicemente di darvi dei consigli pratici,...