Guida Varkala

Diari di Viaggio

Mysore Palazzo

India del sud fai da te

Itinerario: Bangalore, Mysore, Ooty, Kochi, Varkala. BANGALORE Partiamo da Venezia per Bangalore con un pratico volo Qatar (600 € a...

house boat

India del sud on the road

L'India era uno dei miei sogni. Una delle prime mete che avrei voluto visitare. Ma è arrivata solo ora. Ci ha scelto in un momento in cui...

backwaters

Da Chennai a Varkala con tutti i mezzi. Tamil Nadu e Kerala da vivere.

14/01/2011 Partenza da Roma ore 14,30, volo Emirates con scalo a Dubai. Aereo in ritardo da Roma , speriamo di non perdere la...

sorrisi

Magica India

Sei anni fa India del Nord, oggi India del Sud: la magia di questo paese è sempre la stessa. Siamo partite da Roma il 12 febbraio ed...

Viaggio in India del sud in 15 giorni – istruzioni per l’uso

Avendo preparato parte del viaggio grazie agli aiuti di altri viaggiatori, sappiamo quanto è importante scambiare informazioni per una...

India del sud, la voce della povertá

Diario di Viaggio in India del Sud dal 5 Dicembre 2008 al 3 Gennaio 2009 DI LAURA GIAMPAOLO MATTEO (17) E CARLOTTA (16) GRIGNANI L’INDIA...