Guida Valona

Diari di Viaggio

Cavalcature sul passo del Llogara

Albania in Vespa… verso le Meteore

Dopo tre ore di guida sulla statale Adriatica, arrivo sulla circonvallazione di Ancona a bordo della mia vecchia Vespa PX, che...

Dieci amici in Albania

In 10 amici abbiamo deciso di effettuare un tour dell'Albania a fine settembre. Come sempre uno dei piaceri del viaggio è stata...

Argirocastro

Ritorno nel Paese delle Aquile

Nel mese di aprile due amiche mi chiedono di organizzare per loro un viaggio in Albania. Cosa che mi accingo diligentemente a fare....

Parco del Blu Eye

Vacanza mare e monti

Martedì 14 agosto, si parte da Roma per Tirana con grande fiducia: mari e monti ci aspettano! Sbarco all'aeroporto di Tirana...

valona

Albania: le aquile non volano a stormi

Siamo giunti in questa terra via mare, dalla vicina Corfù, e l'impatto immediato non è stato a dire il vero troppo entusiasmante. Il...

Porto palermo la spiaggia

Albania: una terra da scoprire

Era da tempo che pensavamo di affacciarci in Albania, tanti conoscenti albanesi che ce ne parlavano con entusiasmo e, un po'...